ECooltra si conferma leader europeo nel segmento dello scooter sharing elettrico raggiungendo i 500mila utenti registrati tra Italia, Spagna e Portogallo. Un eccezionale risultato raggiunto grazie al continuo impegno nel fornire un servizio puntuale, ecosostenibile, flessibile, economico e rapido per sportarsi nelle grandi città come Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Lisbona senza stress.
Scooter triplicati
Presente in Italia dal 2017 nelle città di Roma e Milano, a conferma dell’importanza strategica del mercato italiano,
eCooltra triplica il numero di scooter elettrici che mette a disposizione dei propri utenti: 800 mezzi in totale divisi equamente tra Milano e Roma a conferma che eCooltra è in continua crescita e sviluppo. Ciò significa, in entrambe le città, anche un importante ampliamento delle zone servite da eCooltra dove è possibile trovare e noleggiare, per i minuti che si desiderano, uno scooter 100% green.
Parco scooter rinnovato
ECooltra inoltre ha sostituito la flotta: al posto degli scooter dell’olandese Govecs, in strada sbarcano gli
Askoll eS2. Gli scooter sono stati personalizzati secondo le esigenze degli utenti di eCooltra: la sella è stata ampliata e allungata per accogliere due passeggeri e integrano un sofisticato sistema computerizzato che si interfaccia con la nuova app. I mezzi sono bianchi con il retro degli specchietti retrovisori uno azzurro e uno verde, come i colori istituzionali eCooltra. A disposizione degli utenti sono sempre disponibili due caschi, uno azzurro e uno verde, entrambi alloggiati nel bauletto posteriore dello scooter insieme alle cuffiette sottocasco igieniche monouso e alle salviette umidificate.