ADV
Attualità
I ciclomotori VINTAGE si sfidano a Monza
il 14/05/2018 in Attualità
La Tribù dei Mosquitari approda al tempio della velocità, a Monza, nel Parco dell’Autodromo: sabato 19 e domenica 20 Maggio saranno ospiti del suggestivo ritrovo di Special e Cafè Racer “The Reunion”
I ciclomotori VINTAGE si sfidano a Monza
Frutto della mente vulcanica di Piero Pelù, Giovanni Di Pillo e Ringo DJ, nasce a fine 2015 la Mosquito’s Way con la voglia di rispolverare e far rivivere il patrimonio dei vecchi ciclomotori abbandonati nei garage dei nostri nonni.
Insieme al fitto programma di The Reunion, il pomeriggio di sabato i Mosquitari potranno esibire i propri mezzi nella prova di accelerazione, senza alcuna velleità di gara, nel vecchio rettifilo della storica parabolica, mentre la domenica mattina vi sarà la classica Gimkana nel paddock del circuito.
Una Gosth Jury, assegnerà i trofei riservati ai mezzi più belli, al miglior restauro, a coloro che arrivano da più lontano, al più giovane partecipante, alle temerarie Ladies, ai più fantasiosi mezzi elaborati e al look più cool. Numerosi premi speciali offerti dai Partners della Mosquito.
Le iscrizioni sono riservate ai “primi cinquanta CINQUANTINI” che vogliono unirsi alla Tribù.
Per iscrizioni e info: info@mosquitosway.com insieme alla pagina ufficiale di FB Mosquito’s Way e Instagram Mosquito’s Official.
A Monza prova di accelerazione sul rettifilo
Per il 2018 la Mosquito’s Way è pronta per la seconda tappa del Gran Tour. Dopo la prova di apertura di Gennaio del Motor Bike Expo di Verona, la Tribù dei Mosquitari approda al tempio della velocità, a Monza, nel Parco dell’Autodromo: sabato 19 e domenica 20 Maggio saranno ospiti del suggestivo ritrovo di Special e Cafè Racer “THE REUNION”.Insieme al fitto programma di The Reunion, il pomeriggio di sabato i Mosquitari potranno esibire i propri mezzi nella prova di accelerazione, senza alcuna velleità di gara, nel vecchio rettifilo della storica parabolica, mentre la domenica mattina vi sarà la classica Gimkana nel paddock del circuito.
Chi può partecipare
Sono ammessi tutti i cinquantini a pedali ante 1990; tanti i ciclomotori di pregio che partecipano al Grand Tour: dal Cucciolo Ducati, ai Cimatti Oasi, Motobecane, Pegeout, Bianchi Aquilotto, Motoguzzi Dingo, Motom, Piaggio Ciao, Bravo, Si, Solex, Puch, Di Biasi, Anacleto Mini Zeta, Gori Mototaxi, Demm oltre ai mezzi customizzati che arriveranno da ogni parte d’Italia. La parte del leone la fa comunque la presenza degli elegantissimi Moquito Garelli perfettamente restaurati da pazienti collezionisti.Una Gosth Jury, assegnerà i trofei riservati ai mezzi più belli, al miglior restauro, a coloro che arrivano da più lontano, al più giovane partecipante, alle temerarie Ladies, ai più fantasiosi mezzi elaborati e al look più cool. Numerosi premi speciali offerti dai Partners della Mosquito.
Come vestirsi
Dress Code della tappa di Monza liberamente ispirato a EASY RIDER!Le iscrizioni sono riservate ai “primi cinquanta CINQUANTINI” che vogliono unirsi alla Tribù.
Per iscrizioni e info: info@mosquitosway.com insieme alla pagina ufficiale di FB Mosquito’s Way e Instagram Mosquito’s Official.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.