Attualità
Verti: Direct Line cambia nome e logo
Aumenta la trasparenza, invariata la qualità dei servizi offerti, con l'obiettivo quello di rendere più semplice il rapporto tra l'azienda e il cliente
Due anni fa Direct Line è stata acquisita da Verti, società nata nel 2010 facente parte del gruppo Mapfre (colosso da oltre 35 milioni di clienti sparsi nel globo e leader in Spagna e Sudamerica). Per uniformarsi con le altre filiali, dal 1 marzo Direct Line cambierà nome e logo: come tutti i suoi clienti già sanno da tempo, si chiamerà Verti, per l'appunto.
Un'operazione di rebranding che non porterà alcuna variazione strutturale né cambieranno i servizi offerti, ma che invece si pone come obiettivo futuro quello di rendere più semplice il rapporto tra l'azienda e il cliente. Come? Semplificando il più possibile il linguaggio dei contratti, aumentandone la comprensione da parte di chi stipulerà un contratto con loro e, di conseguenza la trasparenza. Un modo per rendere i contratti più chiari e facilmente comprensibili anche da chi non mastica "l'assicuratese".
Durante la presentazione alla stampa, tenutasi presso gli studi di Radio Italia, Verti ha anche annunciato la sponsorizzazione del palco interno all'emittente, che si chiamerà Verti Music Place (#p1onieri).
Un'operazione di rebranding che non porterà alcuna variazione strutturale né cambieranno i servizi offerti, ma che invece si pone come obiettivo futuro quello di rendere più semplice il rapporto tra l'azienda e il cliente. Come? Semplificando il più possibile il linguaggio dei contratti, aumentandone la comprensione da parte di chi stipulerà un contratto con loro e, di conseguenza la trasparenza. Un modo per rendere i contratti più chiari e facilmente comprensibili anche da chi non mastica "l'assicuratese".
Durante la presentazione alla stampa, tenutasi presso gli studi di Radio Italia, Verti ha anche annunciato la sponsorizzazione del palco interno all'emittente, che si chiamerà Verti Music Place (#p1onieri).