Attualità
Arriva un corso per Lady Biker
Nasce in provincia di Venezia "Impariamo ad amare la nostra moto" il primo corso di manutenzione dedicato alle motocicliste ma aperto a tutti. La lezione terrà il 29 ottobre e le iscrizioni sono aperte

Nasce di qui, grazie all'interessamento del coordinatore del GMV Claudio Callegaro e all'iniziativa di Marino Giraldo, titolare della Giraldo Moto di Bojon di Campolongo (VE), lo stage "Impariamo ad amare la nostra moto" che si terrà il 29 ottobre dalle 14:30 alle 18:30 proprio presso l'officina di Giraldo Moto.
In queste ore verrà spiegato come controllare catena, freni, gomme, olio e liquidi, oltre alla sostituzione di alcune lampadine. Si parlerà inoltre di come interpretare certi rumori, veri e propri "messaggi" che la moto può dare; dei guasti più frequenti e di come intervenire per tornare almeno a casa. Si chiuderà con un piccolo buffet.
L'iniziativa è sicuramente meritoria, visto il generale disinteresse per la parte "pratica" dell'utilizzo della moto. Il corso è a numero chiuso, dedicato alle Lady biker e ai ragazzi che si avvicinano al mondo della moto; per questo è obbligatoria la preiscrizione. Per informazioni contattare l'officina Giraldo Moto, 049-5809004, o info@giraldomoto.com, oppure Claudio 340-4761730.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.