Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Yamaha YZF-R1M: ultimi pezzi disponibili

il 03/02/2016 in Attualità

Yamaha ha deciso di prorogare fino alla mezzanotte del 28 febbraio l’acquisto on-line delle YZF-R1 pronto pista. Nel prezzo (23.490 euro) è compresa la Yamaha Racing Experience

Yamaha YZF-R1M: ultimi pezzi disponibili
Chiudi
In seguito all’interesse suscitato nei piloti e nei team di tutta Europa, Yamaha ha deciso di prorogare l’acquisto on-line delle YZF-R1M. Il count-down è già iniziato. Per mettersi in garage una delle poche unità rimaste, al costo di 23.490 € f.c., sarà necessario effettuare l’ordine entro la mezzanotte del 28 febbraio, collegandosi al link https://r1m.yamaha-motor.eu/.
A chi acquisterà la YZF-R1M, Yamaha offre la possibilità di vivere un’esperienza irripetibile: la Yamaha Racing Experience. Sarà possibile entrare nel mondo Racing di Iwata attraverso un evento esclusivo che permetterà di conoscere meglio la propria supersportiva e portare le proprie abilità a un livello superiore grazie all'aiuto di professionisti del settore. Supportati dal Pata Yamaha Official WorldSBK Team, a cui si affiancheranno altre star del mondo Racing tre diapason, i possessori di R1M potranno prendere parte a workshop e girare in pista insieme a piloti esperti che sapranno offrire tutte le informazioni per migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte dal mezzo.
Per ulteriori informazioni: https://yre.yamaha-motor.eu.
Lanciata nel 2015 la YZF-R1M è quanto di più vicino ci sia ad una moto ufficiale da competizione, fra le chicche segnaliamo le sospensioni elettroniche racing (ERS) Öhlins, la carena in carbonio e la centralina CCU che permette la mappatura wireless e facilita la raccolta dei dati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV