Attualità
Piaggio apre Motoplex in India
Dopo USA e Cina il Gruppo Piaggio ha aperto un nuovo store in India in cui saranno in vendita i modelli Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi
Il Gruppo Piaggio ha inaugurato a Pune, India (nello Stato del Maharashtra) il primo flagship store Motoplex. Pune è la quarta città industriale dell'India, la nona per popolazione, e si trova a circa 120 km a sud-est di Mumbai. È un grande centro universitario e di ricerca, con nove università e oltre cento istituzioni scolastiche e scientifiche, e rappresenta un importantissimo polo industriale nei campi dell'automotive e dell'IT.
Lo store Motoplex di Pune offrirà i veicoli distribuiti in India dai più prestigiosi marchi del Gruppo: Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.
Lo store Motoplex di Pune offrirà i veicoli distribuiti in India dai più prestigiosi marchi del Gruppo: Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.
Stefano Pelle, managing director della consociata Piaggio Vehicles Private Ltd. (PVPL), ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di inaugurare in India il primo Motoplex dell'Asia meridionale. Motoplex è un concetto di store proiettato verso il futuro, che consente al dealer di sfruttare più marchi e prodotti all'interno dello stesso spazio e al contempo offre ai propri clienti una prospettiva coinvolgente del mondo delle due ruote, proprio della visione innovativa che ha il Gruppo Piaggio. Non è solo uno showroom per moto e scooter Vespa, Moto Guzzi, Aprilia, Piaggio, ma rappresenta anche un'esperienza affascinante dello stile, della tecnologia e dell'heritage storico di marchi delle due ruote che rappresentano orgogliosamento il Made in Italy. A questa apertura ne seguiranno a breve altre in tutto il Subcontinente indiano".