Attualità
Sym Symphony ST 125, lo scooter a meno di 100 euro al mese
Formula di finanziamento a interessi zero per lo scooter a ruota alta di Sym, ora acquistabile in 24 rate da meno di 100 euro e senza anticipo
Se la primavera invoglia a saltare in sella ma il portafoglio piange, tra le molte iniziative delle Case segnaliamo quella di Sym, che promuove il suo ruota alta Symphony ST 125 con una formula a interessi zero (TAN fisso 0,01%, TAEG 2,23%). Basta recarsi in un concessionario Sym e richiedere la promozione che prevede anticipo zero e 24 rate mensili da 97,92 euro, un valore decisamente contenuto che consente di entrare in possesso di un mezzo dall'ottima polivalenza.
Presentato a Colonia 2014, il Symphony ST con ruote da 16" è tutto diverso dal Symphony a ruote basse. Pedana piatta e buon vano sottosella (ospita un casco integrale), una linea sinuosa e moderna e dotazioni di tutto rispetto, come i fari a led (luci di posizione e faro posteriore), pedane del passeggero a scomparsa e un piccolo portaoggetti nel retroscudo con presa USB per ricaricare il cellulare. I freni sono a disco da 260 mm di diametro all’anteriore e 240 mm al posteriore). Il motore è un parco 4T monoalbero raffreddato ad aria e alimentato a carburatore, con 7,3 kW (10 CV), mentre il peso contenuto in 122 kg e la sella posta a 792 mm da terra lo rendono adatto a tutti.