Attualità
La Yamaha "replica" di Valentino Rossi all’asta
Per raccogliere fondi per la Fondazione P.U.P.I che si occupa di sostenere i bambini di un'area estremamente povera dell’ Argentina, Yamaha ha messo all’asta su eBay una YZF-R125 con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014
Valentino Rossi e Javier Zanetti si sono uniti per una nobile causa benefica grazie ad una nuova iniziativa promossa di Yamaha Motor Europe Filiale Italia realizzata in collaborazione con la Fondazione P.U.P.I. Onlus, la Fondazione istituita dall’ex capitano ed attuale Vice Presidente dell’ F. C. Internazionale Milano Javier Zanetti e dalla moglie Paula che ha lo scopo di sostenere i bambini e bambine socialmente più svantaggiati di un'area estremamente povera della Repubblica Argentina, fornendo loro le attenzioni, l'istruzione e l’assistenza necessarie ad accompagnarli nel loro sviluppo, coinvolgendo anche le loro famiglie attraverso un intervento integrale, con l’aspirazione di risolvere i loro problemi di emarginazione ed esclusione.
Per aiutare la Fondazione nel suo operato è infatti disponibile su ebay all’indirizzo web https://ebay.eu/1Fht6ip un’asta benefica che consentirà al più generoso tra gli appassionati italiani di due ruote di aggiudicarsi una speciale versione della YZF-R125: un esemplare assolutamente unico con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, proprio i colori della Yamaha YZR-M1 n. 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP 2014 dal 9 volte iridato di Tavullia, il quale in occasione di un piacevole incontro con Javier Zanetti ha personalmente autografato il serbatoio della stessa YZF-R125, rendendo ancor più esclusivo l’esemplare già di per se “da collezione”, in quanto dotato di una livrea non presente sul normale mercato.
Grazie all’unione di due giganti dello sport sarà dunque possibile sposare tifo e passione per le due ruote con la generosità, sottoponendo la propria offerta a Fondazione P.U.P.I., tramite l’asta ebay dedicata, nella speranza di diventare il felice proprietario di una moto assolutamente unica nel suo genere ed al tempo stesso di dare un concreto contributo all’importante causa a fine benefico, un’occasione quindi più che unica per realizzare un sogno che in questo caso renderà felice ben più di un nuovo pilota…