ADV
Eicma 2011
Attualità
BMW R1200 GS Rallye, per andare lontano
di Matteo Cappella
il 08/11/2011 in Attualità
La Casa tedesca aggiorna la sua turistica per eccellenza, potenziando la dotazione di serie per un uso più estremo e impegnativo. Votata all'avventura, arriverà in listino da gennaio
BMW R1200 GS Rallye, per andare lontano
La denominazione Rallye marchia pesantemente il carattere di questa R1200 GS. Un segno indelebile di una vocazione verso i lunghi viaggi e le avventure in giro per il mondo. Con il carattere giusto per cercare una sfida sportiva e strade degne dei migliori rallye, appunto.
Una versione speciale e celebrativa della storia "senza confini" scritta delle moto del marchio bavarese. Quindi prima di tutto una colorazione un po' "amarcord", dove predomina il bianco sulle carene, il nero per le parti meccaniche e il rosso per il telaio. Con il grigio che distingue, invece, le teste del generoso motore da 110 CV e l'inconfondibile braccio oscillante Paralever.
Confermati, ovviamente, i cerchi a raggi, le manopole riscaldate e i paramani. Oltre all'immancabile supporto per le valigie e l'indispensabile computer di bordo. Pronto a rivelarsi un amico soprattutto nelle condizioni di viaggio più difficili ed estreme, utile anche per regolare al meglio la ciclistica Enduro ESA.
BMW R1200 GS Rallye, per andare lontano
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.