canonical: https://www.dueruote.it/news/attualita/2010/01/13/al-via-il-motor-bike-expo-2010.html
info: https://www.dueruote.it/news/attualita/2010/01/13/al-via-il-motor-bike-expo-2010.html
Attualità

Al via il Motor Bike Expo 2010

Condividi

Dal 15 al 17 gennaio aprirà i battenti la fiera di Verona. Ecco le informazioni utili e il programma dei principali eventi e le indicazioni per arrivare in Fiera. E ci saremo anche Noi con il nostro all'interno del Pad. 4, stand 17

Al via il Motor Bike Expo 2010
Al via il Motor Bike Expo 2010
Mancano poche ore prima dell'inaugurazione a Verona della seconda edizione del Motor Bike Expo: l'evento organizzato da Francesco Agnoletto e Paola Somma, due autentici specialisti in manifestazioni di questo tipo è fissato per il weekend dal 15 al 17 gennaio 2010, con orario di ingresso per tutti i giorni dalle 9 alle 20.

All'interno del Pad. 4, stand 17 troverete il nostro stand dove sarà in vendita il nuovo numero di Dueruote

Saranno sette i padiglioni di Verona Fiere interessati, per un totale di 72.000 mq di aree espositive coperte e 35.000 mq di spazi dedicati agli show esterni.
Tra i nomi più blasonati delle Case che hanno assicurato la propria presenza, in veste ufficiale o tramite le concessionarie locali, segnaliamo il Gruppo Piaggio, i colossi giapponesi, la Harley-Davidson e marchi di nicchia come Victory, Royal Enfield o Big Dog Motorcycles.
Il mondo del custom sarà rappresentato da alcuni "grossi nomi" italiani (del calibro di Roberto Rossi e Roberto Totti, tanto per citarne due), oltre che da una vasta rappresentanza di star di livello mondiale, a cominciare dalla "dinastia" di Arlen Ness, proseguendo con la Indian Larry Legacy, Cole Foster, Roland Sands e Exile Cycles.
Il Bike Show, organizzato dallo staff della rivista Freeway, sarà valido per l'AMD World Championship of Custom Bike Building ed eleggerà i customizer italiani che andranno a competere alla finale mondiale di Sturgis.

Il biglietto d'ingresso costa 16 euro ed è in vendita anche su Ticketone.it; sono previste riduzioni per i soci HOG e Ducati Owners Club, e chi giungerà in moto avrà a disposizione una cassa riservata e parcheggio gratuito in fiera. I cani non sono ammessi.

Per info:  www.motorbikeexpo.it
La Fiera dista circa 3 km dal centro cittadino, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal casello "Verona Sud" dell'Autostrada Venezia-Milano.

In auto
Dall'Autostrada A22 del Brennero si esce al casello di Verona Nord, dalla A4 Milano-Venezia bisogna uscire al casello di Verona Sud. Dal centro città tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave mantenendo sempre la destra per raggiungere i parcheggi dello Scalo Ferroviario del quartiere di S.Lucia; in alternativa, sempre da Porta Nuova, può transitare nel sottopasso di Viale Piave e sostare nei parcheggi degli ex Magazzini Generali.

In Bus
Dalla linea 21 si scende alla fermata di Via Agricoltura; dalla linea 61 alla fermata di V.le del Lavoro; dalla linea 83 alla fermata di V.le del Lavoro.

In aereo
In 10 minuti si raggiunge la fiera dall'aeroporto internazionale Valerio Catullo. In Taxi il costo è di circa 16 euro.
Il biglietto d'ingresso costa 16 euro ed è in vendita anche su Ticketone.it; sono previste riduzioni per i soci HOG e Ducati Owners Club, e chi giungerà in moto avrà a disposizione una cassa riservata e parcheggio gratuito in fiera. I cani non sono ammessi.

Per info:  www.motorbikeexpo.it

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908