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Stand Derbi
La Casa spagnola ha presentato all?EICMA una nuova versione della Mulhacèn 659, le nuove 125 motorizzate con il motore Piaggio bialbero, il rinnovato GP1 125/250 e un prototipo di scooter
La Casa spagnola ha presentato all?EICMA una nuova versione della Mulhacèn 659, le nuove 125 motorizzate con il motore Piaggio bialbero, il rinnovato GP1 125/250 e un prototipo di scooter
Padiglione10 Stand E87, F86
Derbi Italia S.r.L.
Viale Rinaldo Piaggio 25
56025 Pontedera (PI)
Tel. 051 6259270
www.
Mulhacèn 659 Cafè
La scrambler Mulhacèn 659 che ha esordito nella scorsa primavera, viene ora proposta anche con un allestimento più stradale. Al posto dei cerchi da 18?? con pneumatici semi-tassellati troviamo una coppia da 17?? con gomme dal profilo stradale. L?impianto frenante adotta le stesse misure della versione scrambler, ma i dischi non hanno più il profilo a margherita.
Tra le altre modifiche introdotte segnaliamo la sella monoposto e l?inedita colorazione nero lucido.
Le nuove 125
La Mulhacén 125 riprende la linea della sorella di maggior cilindrata, da cui si differenzia principalmente per la sistemazione del terminale di scarico. Le altre soluzioni ciclistiche adottate da segnalare sono: la forcella con steli da 37 mm, le dimensioni dei cerchi e dei pneumatici all?anteriore 100/90x18? mentre al posteriore troviamo un 130/80 x 17?. L?altezza della sella è di 795 mm e l?interasse è contenuto in 1.326 mm.
La Cross City e la Senda Terra 125 è adottano il medesimo telaio, ma si propongono come due differenti alternative. La Cross City ha un design minimalista e sovrastrutture ridotte al minimo, per esaltarne la leggerezza e offrire una miglior maneggevolezza.
La Senda Terra è un?enduro stradale rispetto alla Cross City ha un?interasse maggiorato che passa da 1.384 mm ai 1.450 mm. Invariate le misure dei cerchi e delle gomme rispetto alla City.
GP1 125/250
Il GP1, lo scooter sportivo della Derbi si rifà il trucco e diventa ancora più aggressivo. Proposto nelle cilindrate 125 cc e 250 cc con motori Piaggio a quattro valvole raffreddati a liquido in linea con la normativa euro 3 mantiene inalterata la sua caratteristica principale, ovvero il motore centrale, cambia invece l?aspetto del frontale, la conformazione della sella, ora più avvolgente, e anche il design della parte posteriore.
Boulevard 125/250
All?EICMA abbiamo visto anche il prototipo del nuovo scooter Boulevard che verrà proposto, presumibilmente nel 2008, nelle cilindrate 125 e 250 cc.
Il Boulevard punta sul design ricercato e su accostamenti cromatici che non passano inosservati, le misure dichiarate sono di 1.970 mm di lunghezza, mentre l?interasse è di 1.365 mm, l?altezza della seduta è di 775 mm. I cerchi sono da 15?? e montano pneumatici di larga sezione.
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