Attualità
Stand Mv Agusta Group
Pagina principale
Il Gruppo Mv ha presentato al Salone di Milano due versioni 'limited edition' della F4 e della Brutale 910 R. La Cagiva riscopre la sua vocazione sportiva con la bella Mito 525 Sp. Husqvarna rinnova la gamma supermotard
Il Gruppo Mv ha presentato al Salone di Milano due versioni 'limited edition' della F4 e della Brutale 910 R. La Cagiva riscopre la sua vocazione sportiva con la bella Mito 525 Sp. Husqvarna rinnova la gamma supermotard
L'area espositiva Mv Agusta, Cagiva e Husqvarna si trova all'interno del Padiglione 4 stand S50
Mv Agusta Motor
Via Giovanni Macchi 144
21100 Schiranna (VA)
Tel.
L'area espositiva Mv Agusta, Cagiva e Husqvarna si trova all'interno del Padiglione 4 stand S50
Mv Agusta Motor
Via Giovanni Macchi 144
21100 Schiranna (VA)
Tel.
0332-254111
www.mvagusta.it
www.mvagusta.it
Mv Agusta
Mv Agusta
La F4 nella versione ''limited edition'' dedicata ad Ayrton Senna
La Mv Agusta ha portato al salone di Milano due versioni celebrative delle sue moto per festeggiare il sessantesimo anniversario della sua attività.
La F4 Senna presenta un?inedita grafica in omaggio al mitico corridore brasiliano scomparso nel 1994, sono previsti solo 300 esemplari numerati; parte del ricavato della vendita andrà devoluto alla fondazione Senna che interviene a favore dei giovani brasiliani in situazioni di disagio.
Le varianti rispetto alla F4 standard sono i cerchi realizzati dalla Marchesini in alluminio forgiato e il nuovo impianto frenante realizzato dalla Brembo. Inoltre parte delle prestigiose sovrastrutture sono realizzate in carbonio.
Per quanto riguarda la Brutale 910R, la versione presente allo stand monta nuovi cerchi, la testata del motore colorata di rosso e alcune componenti realizzate in carbonio. Colpisce fin dal primo sguardo il forcellone realizzato con un particolare trattamento in titanio. L?impianto frenante, lo stesso montato sulla F4 Senna è marchiato Brembo con pinze a sei pistoni ad attacco radiale. Con questa versione speciale la naked di Cascina Costa si conferma la regina della categoria.
La F4 nella versione ''limited edition'' dedicata ad Ayrton Senna
La Mv Agusta ha portato al salone di Milano due versioni celebrative delle sue moto per festeggiare il sessantesimo anniversario della sua attività.
La F4 Senna presenta un?inedita grafica in omaggio al mitico corridore brasiliano scomparso nel 1994, sono previsti solo 300 esemplari numerati; parte del ricavato della vendita andrà devoluto alla fondazione Senna che interviene a favore dei giovani brasiliani in situazioni di disagio.
Le varianti rispetto alla F4 standard sono i cerchi realizzati dalla Marchesini in alluminio forgiato e il nuovo impianto frenante realizzato dalla Brembo. Inoltre parte delle prestigiose sovrastrutture sono realizzate in carbonio.
Per quanto riguarda la Brutale 910R, la versione presente allo stand monta nuovi cerchi, la testata del motore colorata di rosso e alcune componenti realizzate in carbonio. Colpisce fin dal primo sguardo il forcellone realizzato con un particolare trattamento in titanio. L?impianto frenante, lo stesso montato sulla F4 Senna è marchiato Brembo con pinze a sei pistoni ad attacco radiale. Con questa versione speciale la naked di Cascina Costa si conferma la regina della categoria.
Cagiva
Cagiva
La Mito 525 Sp rilancia l'immagine sportiva della Casa Varesina
La Cagiva ha portato al Salone di Milano una versione preparata per il campionato Sport Production della sua celebre ottavo di litro Mito. Nello stand è messa a fianco alla moto con cui corse Eddie Lawson nel campionato 500 nella metà degli anni novanta.
La moto si differenzia rispetto alla Mito standard per via della carena dal design inedito e molto ben riuscito. Inoltre sulla Mito 525 Sp sono presenti una forcella Marzocchi upside down da 40 mm, l?ammortizzatore posteriore regolabile idraulicamente, e quello che più conta, un motore preparato capace di erogare circa 37 CV all?allbero. Con questa Mito la Cagiva si propone l?intento di rilanciare la sua immagine sportiva che negli ultimi anni si era un po? sbiadita
Presso lo stand abbiamo visto anche l?ultima versione della naked varesina. La Raptor 650 con motore ad iniezione e nuove colorazioni. La moto sarà in vendita nei prossimi mesi e per il momento rimarrà l?unica versione disponibile della famiglia Raptor.
La Mito 525 Sp rilancia l'immagine sportiva della Casa Varesina
La Cagiva ha portato al Salone di Milano una versione preparata per il campionato Sport Production della sua celebre ottavo di litro Mito. Nello stand è messa a fianco alla moto con cui corse Eddie Lawson nel campionato 500 nella metà degli anni novanta.
La moto si differenzia rispetto alla Mito standard per via della carena dal design inedito e molto ben riuscito. Inoltre sulla Mito 525 Sp sono presenti una forcella Marzocchi upside down da 40 mm, l?ammortizzatore posteriore regolabile idraulicamente, e quello che più conta, un motore preparato capace di erogare circa 37 CV all?allbero. Con questa Mito la Cagiva si propone l?intento di rilanciare la sua immagine sportiva che negli ultimi anni si era un po? sbiadita
Presso lo stand abbiamo visto anche l?ultima versione della naked varesina. La Raptor 650 con motore ad iniezione e nuove colorazioni. La moto sarà in vendita nei prossimi mesi e per il momento rimarrà l?unica versione disponibile della famiglia Raptor.
Husqvarna
Husqvarna
Per quanto riguarda Husqvarna erano presenti le versioni rinnovate della famiglia supermotard.
La Sm 610 conserva un aspetto e un? immagine molto racing, anche se si conferma come una moto polivalente da utilizzare tutti i giorni nei brevi spostamenti. La ciclistica e il motore sono in ogni modo all?altezza per chi vuole iniziare a compiere i primi passi nel mondo del supermotard.
Una nota la meritano le grafiche molto azzeccate che rimandano alle moto utilizzate dal team ufficiale Husqvarna nel campionato del mondo Supermotard. Ci ha colpito molto positivamente la SM 450 RR con un?inedita livrea tricolore. Questa moto è una supermotard pronta per correre e per vincere. Per quanto riguarda la produzione è prevista per ora una serie limitata. Le soluzioni ciclistiche adottate sono il canotto di sterzo regolabile e l?abbondante uso di componentisca in carbonio.
Per quanto riguarda Husqvarna erano presenti le versioni rinnovate della famiglia supermotard.
La Sm 610 conserva un aspetto e un? immagine molto racing, anche se si conferma come una moto polivalente da utilizzare tutti i giorni nei brevi spostamenti. La ciclistica e il motore sono in ogni modo all?altezza per chi vuole iniziare a compiere i primi passi nel mondo del supermotard.
Una nota la meritano le grafiche molto azzeccate che rimandano alle moto utilizzate dal team ufficiale Husqvarna nel campionato del mondo Supermotard. Ci ha colpito molto positivamente la SM 450 RR con un?inedita livrea tricolore. Questa moto è una supermotard pronta per correre e per vincere. Per quanto riguarda la produzione è prevista per ora una serie limitata. Le soluzioni ciclistiche adottate sono il canotto di sterzo regolabile e l?abbondante uso di componentisca in carbonio.
Galleria fotografica