Attualità
Stand Malaguti
Pagina principale
La casa di San Lazzaro di Savena porta avanti il proprio progetto di iperscooter. Per il resto poche novità a Intermot 2004, da segnalare solo il ritorno dei ?tuboni? con il Drakon 50
La casa di San Lazzaro di Savena porta avanti il proprio progetto di iperscooter. Per il resto poche novità a Intermot 2004, da segnalare solo il ritorno dei ?tuboni? con il Drakon 50
Novità assoluta: Spidermax 500
Altre novità: Drakon 50
Ovviamente la curiosità era tutta per il maxi, ormai da tempo annunciato e già visto l?anno scorso a Milano.
Altre novità: Drakon 50
Ovviamente la curiosità era tutta per il maxi, ormai da tempo annunciato e già visto l?anno scorso a Milano.
Il successo di un modello del genere potrebbe aprire una nuova era per la Casa bolognese, che potrebbe far concorrenza ai maggiori produttori italiani e giapponesi.
Spidermax GT500
Spidermax GT500
(novità assoluta)
Categoria: maxiscooter
Cilindrata: 500 cc
Cilindri: 1
Alimentazione: iniezione elettronica
Peso: 219 kg
Potenza: 40 CV
Prezzo: nd
Caratteristiche: capacità di carico elevatissima, funzionalità da monovolume e comfort da fuoriserie. Il motore monocilindrico Piaggio da una quarantina di cavalli garantisce dignitose velocità di crociera.
La prima impressione: difficile realizzare uno scooter dalle linee armoniche quando ci sono in ballo dimensioni così imponenti. Sotto le plastiche della scocca avremmo visto bene un bicilindrico, magari giapponese?
(novità assoluta)
Categoria: maxiscooter
Cilindrata: 500 cc
Cilindri: 1
Alimentazione: iniezione elettronica
Peso: 219 kg
Potenza: 40 CV
Prezzo: nd
Caratteristiche: capacità di carico elevatissima, funzionalità da monovolume e comfort da fuoriserie. Il motore monocilindrico Piaggio da una quarantina di cavalli garantisce dignitose velocità di crociera.
La prima impressione: difficile realizzare uno scooter dalle linee armoniche quando ci sono in ballo dimensioni così imponenti. Sotto le plastiche della scocca avremmo visto bene un bicilindrico, magari giapponese?
Altre novità
Altre novità
Drakon 50
L?avevamo anticipato l?anno scorso, ora ci apprestiamo a festeggiarlo sul serio. Parliamo del ritorno dei ?tuboni? aggressivi, nei quali proprio Malaguti ? coi vari Fifty ? fu specialista.
Motore raffreddato a liquido e ciclistica estremamente curata (forcella a steli rovesciati e pinza freno anteriore radiale) curata lasciano presupporre un potenziale che vada ben oltre i limiti velocistici previsti per un cinquantino.
L?avevamo anticipato l?anno scorso, ora ci apprestiamo a festeggiarlo sul serio. Parliamo del ritorno dei ?tuboni? aggressivi, nei quali proprio Malaguti ? coi vari Fifty ? fu specialista.
Motore raffreddato a liquido e ciclistica estremamente curata (forcella a steli rovesciati e pinza freno anteriore radiale) curata lasciano presupporre un potenziale che vada ben oltre i limiti velocistici previsti per un cinquantino.