Attualità
Arlen Ness
L’azienda, che in soli due anni si è andata affermando sul mercato dell’abbigliamento sportivo tecnico e non, presenta novità particolarmente accattivanti
L’azienda, che in soli due anni si è andata affermando sul mercato dell’abbigliamento sportivo tecnico e non, presenta novità particolarmente accattivanti secondo i canoni a cui ha abituato la clientela, che la ricambia con un successo commerciale inaspettato ed in continua crescita
Novità: tuta in pelle donna, linea giacche in pelle
Arlen Ness presenta una nuova linea di tute in pelle di canguro, particolarmente studiate per l’utenza femminile con una progettazione apposita che tiene conto di proporzioni e misure adatte al “gentil sesso”. Nuovo il taglio femminile disponibile (ad un prezzo di poco superiore ai 1200 Euro) sia con taglio intero che divisibile.
Nuova anche la linea delle giacche in pelle, studiate per non lasciare scoperta la zona lombare del motociclista durante la guida.
Anche per gli amanti delle giacche in tessuto, l’Azienda ha messo in produzione una linea di abbigliamento appositamente studiata per l’utenza femminile.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.