MV Agusta Rush 1000: 1 modelli
- MV Agusta
MV Agusta Rush 1000
La MV Agusta Rush 1000 è una naked sportiva esclusiva e di alta gamma, caratterizzata da una combinazione di prestazioni estreme e design d'avanguardia. Equipaggiata con un motore a quattro cilindri in linea da 998 cc, capace di erogare una potenza massima di 208 CV a 13.000 giri/min e una coppia di 116,5 Nm a 11.000 giri/min, la Rush 1000 garantisce accelerazioni fulminee e una velocità massima che supera i 300 km/h. Questo propulsore è affiancato da una trasmissione elettronica a sei marce con quickshifter bidirezionale, che consente cambi di marcia rapidi e precisi. La ciclistica della MV Agusta Rush 1000 è progettata per garantire prestazioni dinamiche di altissimo livello. Il telaio in acciaio a traliccio e le sospensioni Öhlins, completamente regolabili, offrono un controllo e una stabilità eccezionali, sia su strada che in pista. L'impianto frenante è affidato a pinze Brembo Stylema su dischi da 320 mm, supportato da un sistema ABS Bosch 9.1, che garantisce una frenata potente in ogni condizione. L'elettronica avanzata della Rush 1000 comprende un cruscotto TFT a colori, controlli di trazione a otto livelli, launch control, wheelie control e vari riding modes, che permettono al pilota di personalizzare l'esperienza di guida. Questo pacchetto tecnologico è ulteriormente impreziosito da connettività Bluetooth e GPS integrato, rendendo la Rush 1000 una delle moto più avanzate e connesse del mercato. Il design della Rush 1000 è audace e distintivo, con linee aggressive e dettagli unici, come il cerchio posteriore coperto e la verniciatura esclusiva. La moto è stata progettata per offrire un'esperienza di guida eccezionale, con una posizione di guida sportiva ma confortevole, adatta sia per l'uso quotidiano che per la pista.
Scheda tecnica MV Agusta Rush 1000
Categoria | naked |
---|---|
Inizio immatricolazione | 2023 |
Fine immatricolazione | n.d. |
Prezzo da | € 51.500 - franco concessionario |
Lunghezza | 2.080 mm |
---|---|
Larghezza | 805 mm |
Altezza sella da terra MIN | 845 mm |
Interasse | 1.415 mm |
Peso a secco | 186 Kg |
Cilindrata | 998 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 4 |
Disposizione cilindri | In linea trasversale |
Raffreddamento | Liquido |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 79 mm |
Corsa | 50,9 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
Potenza | kW ( CV) / 13000 rpm |
Coppia | 116,5 Nm (11,9 kgm) / 11000 rpm |
Emissioni | EURO 5 |
Tipologia cambio | Meccanico |
Numero marce | 6 |
Capacità serbatoio carburante | 16 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | 305 km/h |
Telaio | Traliccio - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone monobraccio |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
Misura freno posteriore | 220 mm |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR17 (58W)-R17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 200/55 ZR17 (78W)-R17" |