Sport
Valentino Rossi, una carriera MOSTRUOSA
Monster Energy celebra uno dei suoi atleti più popolari di ogni tempo con una raccolta dei momenti più spettacolari degli ultimi anni
Non solo gare. Fin dall’inizio della sua carriera la personalità di Valentino ha ecceduto le poche decine di minuti di un GP, per estendersi oltre, prima e dopo: dalle marachelle notturne con qualunque mezzo disponibile – dall’Ape alle supercar – alle scenette dopo il traguardo.
Una guasconeria che lo ha reso celebre nei primi anni di carriera, ma che nel corso degli anni si è ridimensionata esprimendosi in nuove forme. Molte delle quali combinate con l’assistenza di Monster Energy, l’energy drink dal tasso di irriverenza ben superiore a qualunque Casa moto o sponsor istituzionale.
Divenuto atleta Monster nel 2009, Valentino ha potuto applicare la sua inesauribile curiosità a esperienze nuove, come scambiare la sua M1 con la Mercedes da F1 di Lewis Hamilton o correre e vincere il Rally di Monza contro gli specialisti della disciplina. Una serie di eventi a metà tra l’esibizione e l’impresa che fanno parte della leggenda di Valentino, e che Monster oggi ripercorre con una raccolta di foto e video che vale la pena rivedere. Per convincersi una volta di più che il Dottore è stato unico e irripetibile.