Sport
Barni Racing team, le foto di una stagione in un libro
Il libro fotografico del Team Barni Racing, by Antonio Inglese
Torna anche quest’anno il libro fotografico ufficiale del Team Barni Racing capitanato da Marco Barnabò. Giunto alla sesta edizione consecutiva il volume è stato creato da Antonio Inglese, fotografo appassionato di corse, che ha seguito da vicino la stagione del team Barni Racing fra campionato italiano, con il titolo di Michele Pirro e la stagione in cresciendo di Matteo Ferrari, e il Mondiale, dove Xavi Forès è stato il miglior pilota privato del campionato.
Le emozioni di una stagione in un libro, ecco il Barni Racing Team official yearbook 2018
La copertina non poteva che essere dedicata alla Ducati Panigale R, moto con cui il Barni Racing Team ha conquistato gran parte dei propri successi e che dal 2019 non sarà più in pista, rimpiazzata dalla Ducati Panigale V4. In attesa di vederla debuttare nel mondiale Superbike 2019 il Barni Racing Team è stato il primo a portare in pista la quattro cilindri della casa bolognese nel National Trophy 2018, con i piloti Ivan Goi e Luca Conforti.
Il libro è stato curato da Antonio Inglese, fotografo ufficiale del team sia nel mondiale Superbike sia nel CIV, campionato italiano velocità. I testi sono di Massimiliano Cocchi con il coordinamento di Babol Communication, alla parte fotografica hanno collaborato Mauro Mazzero e Matteo Cavadini, mentre le statistiche sono a cura di Nicoletta Prezzi. Stampato da Etabeta Ps, il libro è disponibile su Amazon al prezzo di euro 37.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.