canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/07/25/bmw-f-800-gs--.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/07/25/bmw-f-800-gs--.html
Prove

Panta rei

Condividi
Panta rei
Il doppio disco e la ruota fonica che fa parte del sistema ABS, di serie sulla nuova GS 800.
Il silenziatore è aderente al codino ma impedisce l’uso di borse a bisaccia.
I fianchetti sono stati ridisegnati sia per motivi estetici, sia per renderli più ergonomici.
I blocchetti molto piccoli pilotano le funzioni standard e anche gli accessori: con il bilanciere grigio si selezionano le tre impostazioni dell’ESA e si possono escludere sia il controllo di trazione sia l’ABS, opzioni irrinunciabili per la guida in fuoristrada.
Il cruscottino raccoglie tutte le informazioni base e quelle del computer di bordo, tra cui la velocità e i consumi istantanei e medi.
Panta rei
La coppia motrice molto regolare sul fondo smosso è garanzia di buona trazione. Se si scelgono percorsi non troppo "estremi" con la F 800 GS ci si può divertire parecchio in fuoristrada.
Per la guida in piedi è possibile regolare la posizione del manubrio, quella del cambio, grazie al montaggio con inserto millerighe, e l’altezza del pedale del freno, tramite i filetti sull’astina della pompa.
Tutto scorre e si trasforma. La BMW F 800 GS accolta quasi con freddezza dai cultori dei pistoni contrapposti, si è affermata come una delle migliori tuttofare. È compatta, ha un motore tutta coppia e una ciclistica collaudata. Ora monta l'ABS di serie e il numero di accessori a lei dedicati è sempre più grande. Trema, GS boxer, trema...
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908