canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/09/24/suzuki-gsx-r-1000----.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/09/24/suzuki-gsx-r-1000----.html
Prove

Il sale sulla coda

Condividi
SUZUKI GSX-R 1000
La GSX-R 1000 durante il test nel circuito di Vairano. Rispetto al modello 2004, si è rivelata molto più svelta nei cambi di direzione, senza però aver perso la solidità d’avantreno che da sempre la contraddistingue
Gli strumenti incorporano anche la spia di cambiata regolabile. Non è presente invece il cronometro, utile per chi gira in pista.
La sella è ampia e sottile
La leva del freno è regolabile
Le frecce sono integrate nel codino
La linea inedita del silenziatore. Il forcellone è d’alluminio estruso e scatolato.
Il sale sulla coda
La leva della frizione non è regolabile
Lo scarico 4-in- 2-in-1 adatto alla Superstock
Il sale sulla coda
La centralina programmabile
Il set di alberi a camme racing
Il sale sulla coda
Pensata per le corse con un occhio alla strada o viceversa? La resa della GSX-R 1000 nella guida è altissima e per assaporare le sue prestazioni è necessario portarla tra i cordoli. L’equilibrio generale la rende una moto facile nonostante l’elevata potenza
Schema della sospensione posteriore
Schema della sospensione posteriore
Schema della sospensione posteriore
Il sale sulla coda
Il sale sulla coda
Ti senti davvero un pilota da Superbike in sella a questa millona: basta una lieve rotazione del polso e l'asfalto sibila a pochi centimetri dal gomito. C'è poi un kit ufficiale per trasformarla in un'arma ammazzavversari
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908