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La tigre va in città

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La tigre va in città
La HP2 è slanciata, sia in lunghezza sia in altezza: con la sella posta a 92 cm da terra si rivela ben poco adatta ai piloti di bassa statura. Il telaio a traliccio sfrutta il motore come elemento portante della ciclistica
La tigre va in città
I trasferimenti di carico in accelerazione e frenata sono notevoli: per contenerle è possibile intervenire sui registri delle sospensioni che sono sensibili alle regolazioni
Si può notare come il telaio avvolga il motore, in questa versione privo del contralbero
L’ammortizzatore ad aria è montato sul monobraccio senza leveraggi. L’aria è impiegata sia come elemento ammortizzante (al posto della molla) sia come fluido frenante
Sulla piastra di sterzo sono posizionati i registri per la regolazione idraulica della forcella
La tigre va in città
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Si osservi che, per ospitare il disco di maggior diametro, la pinza deve essere fissata alla seconda fila di fori
Nessuna differenza con la versione enduro al retrotreno, tranne naturalmente il cerchio da 17" con canale da 4", che calza un Metzeler Roadtec Z6
La tigre va in città
La tigre va in città
Abbiamo portato in pista la HP2 che si è rivelata un’ottima piegatrice. Unico suo invalicabile limite, il cilindro
Arriva il kit per rendere stradale la più selvaggia delle boxer: freno anteriore maggiorato e cerchi da 17' con pneumatici più adatti all'asfalto; ma la grinta resta intatta
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