canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/07/11/malaguti-centro-160-piaggio-carnaby-200-honda-sh-150.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/07/11/malaguti-centro-160-piaggio-carnaby-200-honda-sh-150.html
Prove

Puntate sul 16'

Condividi
Per tutti la protezione è affidata solo allo scudo; un parabrezza è consigliabile per i mesi più freddi
MALAGUTI CENTRO 160 IE. Il Centro è simile nell’impostazione all’SH, ma offre anche un sistema frenante a due dischi, la presa 12V e un vano leggermente più ampio
MALAGUTI CENTRO 160 IE. Strumentazione completa e leggibile.
MALAGUTI CENTRO 160 IE. Nel sottosella può ospitare solo un casco jet
MALAGUTI CENTRO 160 IE. Apertura della sella sul lato e non centralizzata.
PIAGGIO CARNABY 200
PIAGGIO CARNABY 200. Manca un portaoggetti nel retroscudo.
PIAGGIO CARNABY 200. Strumentazione
HONDA SH 150I
HONDA SH 150I. Strumentazione
HONDA SH 150I. L’SH è il più datato, l’unico con il freno a tamburo posteriore.
Puntate sul 16'
Puntate sul 16'
PIAGGIO CARNABY 200. Il Carnaby ha dimensioni da 250, il vano sottosella è il più grande dei tre ma manca un portaoggetti nel retroscudo. La pedana è la più spaziosa. È meno maneggevole ma offre stabilità e precisione di guida. Montarlo sul cavalletto richiede un po’ di sforzo
HONDA SH 150I. Le leve e i comandi sono facili da raggiungere anche da chi ha le mani piccole. Il vano sottosella è modesto, ma sul portapacchi si può montare il bauletto in tinta, come peraltro si può fare sugli altri
Maneggevoli e leggeri per muoversi nel traffico cittadino abbandonando finalmente l'auto nel box
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908