canonical: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/06/13/aprilia-sl-shiver-750-yamaha-xj6-kawasaki-er-6f.html
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/06/13/aprilia-sl-shiver-750-yamaha-xj6-kawasaki-er-6f.html
Prove

Gran Varietà

Condividi
APRILIA SHIVER GT ABS.
APRILIA SHIVER GT ABS. Originali gli scarichi che però scaldano troppo, sia la sella del passeggero, sia le maniglie
APRILIA SHIVER GT ABS. La strumentazione, completa e ben leggibile, è un vero computer di bordo
APRILIA SHIVER GT ABS. Ai lati della carena ci sono due piccoli vani portaoggetti
APRILIA SHIVER GT ABS. Il "mono" posto lateralmente permette un passaggio dei collettori ottimale
APRILIA SHIVER GT ABS. Il bicilindrico di Noale è di tipo "modulare": dai 750 può salire di cilindrata sino a 1200 cc
KAWASAKI ER6-F. La strumentazione, che ricorda il cockpit di una MotoGP, è ben leggibile.
KAWASAKI ER6-F. In primo piano le comode maniglie e i ganci dove ancorare i bagagli
KAWASAKI ER6-F. La Kawasaki ER6-f è l’unica nella sua categoria a usare di serie dischi «a margherita». La forcella, rispetto alla vecchia versione, è solo poco più rigida
KAWASAKI ER-6F. Per realizzare questo twin, i tecnici si sono ispirati ai modelli più sportivi e lo si può evincere dalla grande compattezza della struttura
KAWASAKI ER-6F.
KAWASAKI ER-6F.
YAMAHA XJ6 DIVERSION. La seduta bassa e infossata rende la XJ una moto accessibile anche ai meno alti, ma allo stesso tempo, tra le curve limita il feeling con l’avantreno
YAMAHA XJ6 DIVERSION. Le maniglie posteriori non offrono un’ottima presa, però sono ricoperte di morbida gomma
YAMAHA XJ6 DIVERSION. Strumentazione
YAMAHA XJ6 DIVERSION. Le finiture sulla Diversion non sono molto curate, tranne per la plancia comandi e i blocchetti elettrici, dove svetta il tasto dell’hazard
YAMAHA XJ6 DIVERSION. Il forcellone ha un aspetto datato ma offre un’ampia regolazione del tendicatena
APRILIA Shiver GT ABS
KAWASAKI ER-6f
Gran Varietà
YAMAHA XJ6 Diversion
Gran Varietà
Gran Varietà
KAWASAKI ER-6F. Ha un fisico asciutto e compatto, eppure offre una buona abitabilità. Il manubrio stretto limita le manovre, specie se si monta la borsa da serbatoio
YAMAHA XJ6 DIVERSION.
YAMAHA XJ6 DIVERSION. Il quattro cilindri da 77,5 CV forte di una erogazione dolce e poco impegnativa
Tre turistiche medie che rappresentano altrettante proposte tecniche: bicilindrico fronte marcia, oppure a «V» di 90°, o quattro cilindri
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908