canonical: https://www.dueruote.it/foto/moto-scooter/2013/05/13/honda-crf250m-test-2013.html
info: https://www.dueruote.it/foto/moto-scooter/2013/05/13/honda-crf250m-test-2013.html
Moto & Scooter

Honda CRF250M, test 2013

Condividi
La Honda ha realizzato una motard compatta pensata per chi vuole usare la moto tutti i giorni
Il design ispirato alle nobile stirpe delle CRF-R ed X rende la nuova CRF250M accattivante anche nel look, mentre il motore da 23,1 CV (17 kW) amplia la gamma delle moto Honda guidabili con patente A2
La Honda CRF250M monta ruote da 17 pollici con pneumatici stradali ribassati
Il telaio della Honda CRF250M è realizzato in tubi di acciaio. Le sospensioni sono della Showa: al posteriore è montato un monoammortizzatore mentre all'anteriore lavora una forcella a steli rovesciati da 43 mm
Honda CRF250M, test 2013
La Honda dichiara consumi contenuti per la nuova CRF 250M: 34 km/l
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Honda CRF250M, test 2013
Il peso contenuto e le dimensioni compatte offrono un feeling istantaneo, con il risultato di trovarsi subito a cercare il limite in curva e nelle staccate
La sella offre una posizione di guida un po' vincolante, con poca possibilità di avanzare, ma azzeccata per la guida "motard"
I freni della Honda CRF250M colpiscono per la modulabilità e la resistenza, mentre la forcella, poco sostenuta di idraulica, affonda parecchio
La Honda CRF250M ha solo 23,1 CV ma a quanto pare sono più che sufficienti per puntare in alto...

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908