Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
ebike

Da Flyer tre nuove e-bike per la città

Redazione
dalla Redazione il 24/09/2024 in ebike
Da Flyer tre nuove e-bike per la città
Chiudi

Dalla sofisticata Upstreet TR:CF in carbonio con motore e cambio automatico integrato, alla più accessibile Gotour EL, passando per l’intermedia Goroc TR, ecco tre nuove e-bike Flyer per la stagione 2024-2025 per affrontare la quotidianità urbana a pedali

La Goroc TR è una delle due nuove bici della stagione che utilizza la Pinion Motor Gearbox Unit (MGU), ovvero il motore con cambio integrato automatico, alimentato da una batteria che immagazzina 800 Wh di energia ed è facilmente estraibile per essere ricaricata anche lontano dalla bici. La Goroc TR, con telaio in alluminio, viene equipaggiata con forcella ammortizzata da 100 mm di escursione e offre una posizione di guida con busto eretto. La trasmissione, dato il cambio integrato nel motore, è a cinghia, sistema che praticamente non richiede nessuna manutenzione.  Il telaio è disponibile nelle tre conformazioni Comfort, Mixed e Gents nei colori Pearl White Satin o Black Shading Satin a 5.999 euro.

Salendo di livello, passiamo alla Upstreet TR:CF che, a parità di motore e cambio Pinion MGU, utilizza la più pregiata fibra di carbonio per il telaio, contenendo il peso e offrendo una guida ancora più piacevole grazie alla maggiore rigidità del telaio. La luce frontale sviluppa un ampio cono luminoso, per essere ben visibili e per vedere chiaramente la strada anche di notte. Si può avere anche nella versione High Speed con assistenza fino a 45 km/h, è disponibile con telaio Gents con tubo orizzontale alto, nei colori Cast Silver Gloss o Jasper Green Satin al prezzo di 7.999 euro.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Da Flyer tre nuove e-bike per la città

La Gotour EL infine è una e-bike con telaio in alluminio a scavalco basso. In tre taglie, dalla XS/S alla L, con regolazioni non solo dell’altezza sella, ma anche dell’inclinazione dell’attacco manubrio, per trovare la posizione di guida ideale per chiunque. Si può montare opzionalmente un portapacchi anteriore per ampliare la capacità di carico e il sistema Monkey-Load consente di trasportare borse o bagagli in modo semplice e sicuro. La Gotour EL è anche omologata per un carrello porta bimbo ed è disponibile in tre allestimenti nei colori Jasper Green Gloss o Pearl White Gloss a 3.999 euro.
 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV