Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
ebike

MBM presenta le nuove bici e l’e-Commerce

Francesco Maggiorelli il 03/07/2024 in ebike
MBM presenta le nuove bici e l’e-Commerce
Chiudi

MBM presenta il suo nuovissimo sito con e-Commerce e i nuovi modelli di bici tradizionali ed elettrica per la nuova stagione

MBM, azienda romagnola con una ricca offerta di modelli tradizionali ed elettrici, amplia ancora il suo catalogo con nuovi modelli e aggiorna il sito, anche con una fiammante sezione e-Commerce. Negli ultimi anni MBM, anche al netto della frenesia degli anni 2020-2022, ha continuato a crescere, sia in Italia, ma anche in Europa e Stati Uniti, grazie anche al design made in Italy e alla scelta di componentistica, fra cui i motori della geograficamente vicina OLI.
 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Le nuove bici

I nuovi modelli che troviamo in catalogo quest’anno sono cinque e-bike e una tradizionale; la Hyperion Plus Sub, ovvero la e-mtb top di gamma full suspended, qui declinata in versione urbana, con parafanghi, portapacchi e tutti gli accessori per l’uso in città, la Kairos Plus Sub che riprende il concetto del precedente della suddetta Hyperion, ma su un telaio hardtail, la Phrike, una urban e-bike pieghevole con ruote da 20”x4”, perfetta per tutti i terreni grazie ai pneumatici fat, equipaggiata da motore Etrotek da 50 Nm e batteria da ben 840 Wh, la Rhea, una city e-bike declinata al femminile con ruote da 26”, motore Bafang da 32 Nm e batteria da 518 Wh, la Primavera Sport, modello anche questo  per il pubblico femminile, già presente in catalogo e che si rinnova con una forcella ammortizzata per essere ancora più confortevole, e infine la Maxilux Cross, una bici tradizionale con trasmissione Shimano Acera e tripla guarnitura, per chi preferisce destreggiarsi nel traffico senza l’aiuto del motore elettrico.
 

MBM presenta le nuove bici e l’e-Commerce

Nuovo sito, ancora più ricco

Il sito è completamente rinnovato con un nuovo e-Commerce e sezioni dedicate a garanzia, area tecnica e rivenditori, senza dimenticare la storia e la mission di MBM. Lo spazio e-Commerce è pensato per gli utenti più digitali con un’interfaccia facile e intuitiva. Attivare la garanzia, registrando sul sito il prodotto acquistato, è un’operazione importante perché si riceveranno più informazioni per mantenere la propria bici nelle migliori condizioni, per essere informati tempestivamente di eventuali richiami e per gestire ancor più rapidamente le pratiche se fosse necessario risolvere un problema. La garanzia è di 24 mesi su tutte le bici, sia tradizionali che elettriche (parti meccaniche ed elettriche) e sulla batteria si aggiungono ulteriori 3 mesi proprio registrando il prodotto sul sito. Nella sezione Area Tecnica è poi possibile scaricare in pdf le schede tecniche delle bici MBM, mentre nell’area rivenditori è facile trovare il negoziante di zona o il distributore/importatore per le varie nazioni in cui MBM è presente.
 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV