Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

QJ MOTOR ITALY

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte

Nel 2024, QJ Motor Italy si appresta a conquistare il cuore degli appassionati di moto con una vasta gamma di prodotti che promettono di soddisfare ogni esigenza e preferenza. Con ben ventidue modelli distinti, l'azienda si distingue per la sua eclettica offerta, che spazia dai veicoli più piccoli adatti ai neopatentati e al commuting quotidiano, fino a potenti bicilindriche da 800 cc progettate sia per il touring che per l'off-road.

SCOPRI DI PIÙ!

Animo esploratore: la famiglia Adventure

Per la famiglia Adventure, QJ Motor Italy offre sei modelli distinti che promettono avventure senza limiti. Tra questi, spicca la SRT 800 S/SX, dotata di un motore bicilindrico da 800 cc capace di erogare 92 Cv di potenza, affiancata dalla versatile SRT 700/X – con specifiche tecniche e ciclistica progettate per rendere al meglio anche sui terreni non asfaltati – e dalla esclusiva SVT 650 X, con il suo bicilindrico a V. Per un pubblico più eterogeneo, c'è la globetrotter SRT 550 SX: facile da guidare come una naked stradale, questa moto votata al turismo più classico su strade asfaltate è pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte
SVT 650 X

Scopri la GAMMA ADVENTURE

Per l'uso quotidiano: la famiglia Scooter

Per chi predilige l'utilizzo quotidiano in città, la famiglia Scooter offre il compagno di viaggio ideale. Con modelli come l'ipertecnologico Fort 350, con cui si possono affrontare anche viaggi in strade extraurbane godendo di comodità eccezionale e consumi contenuti, e i più compatti ATR 125 e SQ 16, dotati di ruote da 16 pollici, la gamma Scooter di QJ Motor Italy garantisce maneggevolezza, comfort e praticità anche nelle situazioni più affollate della giungla urbana.

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte
FORT 350

Scopri la GAMMA SCOOTER

Stile e potenza con la famiglia Custom

La famiglia Custom si distingue per il suo stile unico, con serbatoi a goccia e richiami alle iconiche bicilindriche americane. Tra i quattro modelli proposti, spicca l'iconica SRV 600 V, con il suo esclusivo motore quattro cilindri a V, mentre le cruiser sportive SRV 300 e 125 e la intramontabile SRV 550 completano l'offerta, offrendo una varietà di opzioni per gli amanti dello stile custom.

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte
Chiudi

Scopri la GAMMA CUSTOM

Essenziali e muscolose: la famiglia Sport Naked

Per gli amanti delle moto essenziali e muscolose, la famiglia Sport Naked offre una gamma di opzioni dal carattere aggressivo e dinamico che va dalla piccola SRK 125 alla potente SRK 700. Con modelli intermedi come la SRK 400 e la SRK 550, QJ Motor Italy si propone di soddisfare anche i gusti più esigenti in termini di prestazioni e design.

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte
SRK 700

Scopri la GAMMA NAKED

L'esperienza Supersport: dal circuito alla strada

Il fiore all’occhiello di QJ Motor Italy è rappresentato dalla famiglia Supersport che, grazie all'esperienza maturata nelle gare di Moto2 con il Team Gresini, rappresenta il punto di incontro tra emozione, potenza e precisione. L'ammiraglia SRK 800 RR promette un'esperienza di guida senza precedenti, affiancata dalle performanti SRK 550 RS e dalla entry level SRK 125 R, che portano il fascino delle competizioni direttamente sulla strada regalando momenti irripetibili di pura passione.

QJ Motor Italy si prepara al 2024 con una vasta gamma di proposte
SRK 800 RR

Scopri la GAMMA SUPERSPORT

Con l'obiettivo di offrire una nuova esperienza di guida per gli appassionati di moto di tutte le età, QJ Motor Italy si distingue per la sua gamma completa e variegata, che spazia dalle moto adatte ai neopatentati fino alle potenti supersportive. Con una tale diversità di modelli, basati su cinque famiglie di prodotti, la casa cinese si conferma un punto di riferimento nel settore, combinando stile, prestazioni e affidabilità in ogni singolo veicolo.

VISITA IL SITO!

ADV