Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

BETAMOTOR

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X

Il mondo delle due ruote si prepara ad accogliere con entusiasmo l'ultima novità di Betamotor: due nuovi modelli che ampliano la famiglia Alp, portando freschezza e innovazione nel settore on-off e scrambler.
Alp 4.0 e Alp X rappresentano una nuova interpretazione dell'iconica Alp, nota per la sua versatilità e adattabilità a una vasta gamma di terreni e esigenze di guida.

SCOPRI DI PIÙ!

Un'evoluzione della leggendaria Alp 4.0

La nuova Alp 4.0, da adesso disponibile in concessionaria, conserva l'anima avventurosa e intraprendente della sua progenitrice, ma si presenta con un design rinnovato e una serie di miglioramenti che ne aumentano l'attrattiva. Rivolta ai puristi dell'off-road, Alp 4.0 è pensata per coloro che cercano un'esperienza di guida ludica e avventurosa senza rinunciare alla maneggevolezza su strada. Equipaggiata con ruote da 18 e 21 pollici e pneumatici tassellati, questa moto offre un'ottima aderenza su qualsiasi terreno, sia asfaltato che non. Le pedane studiate per massimizzare il grip e la comodità, insieme al telaio perimetrale in acciaio, assicurano infine una guida precisa e sicura in ogni situazione.

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ!

Alp X: una svolta verso il Modern Classic

Con Alp X, Betamotor introduce un modello senza precedenti che si distingue per il suo stile moderno e retrò allo stesso tempo. Rivolta a un pubblico che apprezza il fascino dei classici scrambler, Alp X offre un mix equilibrato di prestazioni stradali e animo off-road. Con ruote da 17 e 19 pollici e pneumatici dal profilo stradale, questa moto è ideale per la guida in città e per viaggi a lungo raggio, pur restando pronta ad affrontare tratti sterrati lungo il percorso. Le plastiche rastremate e il faro tondo a LED le conferiscono un'eleganza distintiva e contemporanea, rendendo Alp X un'icona di stile nel segmento Modern Classic.

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ!

Potenza e affidabilità dei nuovi motori 350cc

Entrambi i modelli Alp 4.0 e Alp X sono equipaggiati con un nuovo motore da 350cc sviluppato appositamente per questo progetto. Il propulsore, dotato di iniezione elettronica, eroga fino a 35 cavalli a 9500rpm, garantendo prestazioni eccellenti su strada e fuoristrada. Il cambio a 6 rapporti assicura una guida fluida e dinamica, mentre il serbatoio da 11 litri assicura un'autonomia sufficiente anche per i percorsi più lunghi, grazie ai consumi ridotti. Con due mappe motore disponibili, i piloti possono adattare facilmente le prestazioni alle proprie esigenze e preferenze di guida.

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X
Chiudi

Ciclistica di alto livello per un controllo totale

La ciclistica dei nuovi modelli Alp assicura un controllo totale su qualsiasi terreno. Il telaio perimetrale in acciaio offre robustezza e maneggevolezza, mentre le sospensioni settate appositamente garantiscono un'ottima tenuta di strada e un comfort di guida superiore. L'altezza della sella, di 865 mm per Alp 4.0 e di 855 mm per Alp X, assicura un buon appoggio a terra per una maggiore sicurezza e stabilità in sella.

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X

Sicurezza, tecnologia e personalizzazione

Entrambi i modelli sono dotati di un sistema frenante di alta qualità, con dischi da 290 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, abbinati a una pompa e pinza freno Nissin. La presenza di ABS Bosch di serie garantisce una frenata potente e modulabile in qualsiasi condizione, aumentando la sicurezza del pilota. La strumentazione LCD moderna e completa fornisce tutte le informazioni necessarie durante la guida, inclusi livello carburante, autonomia e indicatore di marcia.

Entrambi i modelli saranno disponibili in una gamma di colori accattivanti, con Alp 4.0 proposta nelle colorazioni White e Red e Alp X disponibile nelle varianti Grey e Dark Grey. Inoltre, sarà disponibile una gamma di accessori per personalizzare e arricchire il proprio modello Alp in base alle proprie esigenze e preferenze di guida.

Betamotor ridefinisce l'avventura: scopri le nuove Alp 4.0 e Alp X

Con Alp 4.0 e Alp X, Betamotor conferma il suo impegno nell'offrire soluzioni innovative e adatte alle esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato. Con prestazioni eccellenti, design accattivante e tecnologia all'avanguardia, questi due modelli si pongono come punti di riferimento nel segmento on-off e scrambler, pronti a soddisfare le esigenze di ogni motociclista, dai principianti agli esperti, dai viaggiatori urbani agli avventurieri intraprendenti.

SCOPRILE SUBITO!

ADV