Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

ACI. Il modo italiano di dire mobilità.

Ha un cuore antico ma lo sguardo giovane. Con oltre un secolo di storia alle spalle, il Club italiano per eccellenza resta un protagonista per i movers del presente e del futuro. Quando parli di sicurezza stradale, mobilità sostenibile e supporto agli amanti delle ruote, parli di ACI.

SCOPRI DI PIÙ!

Il primo Automobile Club è nato a Torino da uno sparuto gruppo di gentiluomini “simpatizzanti dell’automobile” quando ancora in Italia giravano di gran lunga più carrozze che automobili. Era il 1899. La FIAT, per dire, sarebbe nata solo l’anno dopo.

E se avessero saputo che la loro idea sarebbe sopravvissuta a due cambi di secolo, di sicuro avrebbero gettato in aria cilindri e bombette dallo stupore.

Eppure ancora oggi, centovent’anni dopo, l’Automobile Club d’Italia è in prima linea nell’offerta di prodotti e servizi per la mobilità, pensati per i guidatori di oggi e anche per chi è nato iper connesso, sempre in movimento e sempre alla ricerca di una mobilità smart.

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, puoi richiedere Easy Card, una carta digitale gratuita che ti offre un accesso facile, veloce ed economico a una vasta gamma di servizi ACI. Basta scaricare l’app gratuita ACI Space sul tuo smartphone per accedere a tanti sconti e agevolazioni su eventi, viaggi, cultura, tempo libero, sport, assicurazioni, scuole guida, corsi di guida sicura. Tutto questo fino al compimento del 26° anno di età.
Superato tale limite, entrare nel Club è semplicissimo: ti basta una tessera ACI CLUB e, al costo di due caffè al mese, ti assicuri un soccorso ovunque in Italia, 24h, 365 giorni l’anno.

E non pensare alla solita assicurazione che copre il tuo veicolo e tanti saluti. Solo con ACI infatti, non importa se sei in viaggio su un’auto, una moto, un camper o perfino sulla macchina di un amico. Il soccorso stradale è garantito sempre, su qualunque mezzo sul quale sei a bordo.

Non ti basta? Ok, vediamo un po’, quanti punti hai perso sulla tua patente con tutti quei parcheggi sbagliati? (spoiler: non si fa. Il Codice della strada va s-e-m-p-r-e rispettato!). Con la tessera Club hai il rimborso del costo per i corsi di recupero dei punti patente persi. E in più hai la copertura legale e il supporto di un avvocato in caso di controversie legate alla circolazione stradale.

Non basta ancora? Parliamo di sconti allora. Grazie al programma «Show your Card!», i soci Club possono accedere a un modo di vantaggi e sconti esclusivi direttamente dal proprio smartphone. Cultura, viaggi, hotel o ristoranti, eventi, concerti: ogni spesa diventa più facile e conveniente. Basta mostrare la tessera ACI, il partner ideale per una mobilità senza pensieri, sempre al passo con i tempi e con le esigenze dei più giovani. Non importa quale sia la destinazione o il mezzo che si utilizza, ACI è sempre al fianco dei soci che vogliono viaggiare in leggerezza. Let's drive!

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO!