Altri sport
Trofeo Lombardo Supermotard: in pista a Ottobiano
Importanti novità per la terza prova che si terrà sul circuito pavese dove il pubblico si aspetta uno spettacolo di grande rilievo
Racing Promotion, organizzatrice del campionato, invita tutti gli appassionati al prosieguo del 1° Trofeo Regionale Lombardo che nella terza tappa, sulla pista di Ottobiano, assumerà il titolo di Interregionale e quindi aperto anche alle seguenti regioni: Piemonte, Val d' Aosta, Liguria, Veneto, Trentina Alto-Adige, Friuli Venezia-Giulia ed Emilia Romagna.
La gara avrà luogo il 1° agosto e si correrà in giornata unica, per le rilevazioni cronometriche ci saranno i transponders del servizio cronometrico del kartodromo. Inoltre due novità attendono questa terza tappa del Trofeo Lombardo SMT: per la prima volta infatti scenderà in pista nelle vesti di pilota di Supermotard, l'ex campione del mondo di cross, Alessandro Puzar che concorrerà in sella all' unico esemplare di Husqvarna 510 Sm versione 2005.
A margine di questo appuntamento, nella serata di sabato 31, nel piazzale del kartodromo si terrà la "1° Festa del Supermotard" con concerti rap e rock e l' elezione di "Miss Maglietta Bagnata".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.