Backontrack
BMW dona 50mila mascherine agli ospedali
La filiale italiana del gruppo, assieme a 12 concessionari, in prima linea contro l’emergenza Coronavirus
BMW Group Italia, all’interno del programma di responsabilità sociale d’Impresa SpecialMente e nell’ottica di offrire un contributo all’emergenza COVID-19 attualmente in corso nel nostro Paese, ha deciso, insieme a 12 concessionari della rete ufficiale di vendita, di donare circa 50mila mascherine ad alcune strutture ospedaliere impegnate in prima linea con il proprio personale medico e paramedico.
L’iniziativa è stata promossa dal BMW Group Italia, insieme a 12 concessionari: Autoclub (Modena), Autoeur (Firenze), Autovanti (Monza), Biauto (Torino), Birindelli (Vinci), Emmeauto (Taranto), Maldarizzi (Bari), M. Car (Caserta), Nanni Nember (Brescia), Sarma (Saronno), Tullo Pezzo (Mantova) e Ultramotor (Matera). Questi concessionari hanno deciso di devolvere interamente l’importo derivante da un contest interno (che li aveva visti aggiudicarsi un riconoscimento per le performance conseguite nel 2019) a questa iniziativa per offrire una testimonianza concreta del proprio impegno nel loro territorio.