Backontrack
#sympervoi: un piccolo gesto concreto
In questa situazione di estrema incertezza e di chiusura dei concessionari SYM ha deciso di fare uno sforzo non per elaborare nuove campagne sconto, ma per garantire le spedizioni di parti di ricambio e garantire assistenza alle officine che restano aperte lavorando esclusivamente su appuntamento
"Nel nostro piccolo, questo vuole essere un gesto concreto per offrire un sostegno pratico a tutti coloro che ogni giorno lavorano per fronteggiare una situazione di crisi che coinvolge l’Italia tutta, perché Sym è on your way, everyday. Anche ora"
On your way, everyday. Anche ora. In un momento difficile per l’intero Paese, in cui la maggior parte di noi deve rimanere a casa per dare il suo contributo ad affrontare l’emergenza Covid 19, ci sono tanti che continuano la propria attività lavorativa per garantirci servizi essenziali. Si pensi al personale sanitario – dai medici agli infermieri a tutti coloro che operano negli ospedali – alle forze dell’ordine o a chi lavora nei supermercati o effettua consegne a domicilio, migliaia di persone per le quali la mobilità quotidiana non si è interrotta. Nel pieno rispetto delle indicazioni dell’ultimo Decreto governativo, SYM ha pensato non a nuove promozioni o a sistemi per sostenere la vendita dei veicoli, ma a tutti coloro che devono continuare a muoversi per lavoro o necessità. Per questo motivo continua ad assicurare alcuni servizi utili a chi utilizza quotidianamente il proprio motociclo: il magazzino ricambi di SYM effettua regolarmente spedizioni, avendo posto in atto tutte le procedure di sicurezza per i nostri lavoratori; l’attività di riparazione e manutenzione motocicli prosegue, ma non tutti i centri assistenza Sym sono aperti.
Al fine di verificarne l’operatività, vi consigliamo di contattare preventivamente la concessionaria di zona: https://sym-italia.it/concessionari. Nella sua comunicazione SYM sottolinea che, nonostante i servizi di manutenzione e riparazione siano regolarmente attivi, non è possibile acquistare uno scooter o prenotare test-ride.