Ducati Scrambler Special in palio con UnipolSai KM&SERVIZI 2Ruote


giovedì, 17 maggio 2018
Le giornate si allungano e l'aria primaverile invoglia a prendere la moto per una bella gita con l’obiettivo di rilassarsi, sentirsi liberi e sognare


Ducati Scrambler Special in palio con UnipolSai KM&SERVIZI 2Ruote

 

Le giornate si allungano e l’aria primaverile invoglia a prendere la moto per una bella gita con l’obiettivo di rilassarsi, sentirsi liberi e sognare.

La tranquillità di una giornata così speciale è garantita se si ha una adeguata protezione della moto. Questo è possibile se si sceglie la soluzione assicurativa UnipolSai, dedicata ai motociclisti, che ha vinto il premio “Innovazione Award 2018” di Milano Finanza e Accenture: “KM&SERVIZI 2Ruote”.

UnipolSai Assicurazioni, Compagnia multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni, ama condividere le passioni dei propri clienti e studiare iniziative che facciano sognare. Per questo ripropone anche nel 2018 una fantastica iniziativa studiata esclusivamente per gli amanti delle due ruote.

Fino al 29 settembre 2018, nelle agenzie UnipolSai presenti su tutto il territorio italiano, i motociclisti che scelgono “KM&SERVIZI 2Ruote”, possono partecipare al concorso “Due Ruote Scrambler 2018”. In palio 1 DUCATI SCRAMBLER DESERT SLED BLACK EDITION, modello personalizzato per UnipolSai e 500 abbonamenti alla rivista DUERUOTE.
Gli interventi sono mirati a enfatizzare il carattere di questa moto, utilizzando componenti pregiati e parti speciali realizzate ad hoc. La Ducati sarà impreziosita ad esempio con una nuova sella e un nuovo impianto di scarico. Infine, per completare l’opera di personalizzazione verrà realizzata una livrea esclusiva con un’inedita colorazione. Il risultato di questa trasformazione sarà una versione “special” unica da esibire e guidare.

Partecipa anche tu al concorso! È davvero semplice.
Recati in una delle 3.000 agenzie UnipolSai, sottoscrivi l’innovativa polizza moto “KM&SERVIZI 2Ruote” e, con il supporto dell’Agente, iscriviti al concorso.

Pochi click e scoprirai subito se hai vinto l’abbonamento alla rivista DUERUOTE, amata da tantissimi lettori. Proprio come te.
E anche se non sei ancora un cliente UnipolSai, passa comunque nell’agenzia UnipolSai più vicina a te per ricevere, in formato digitale, uno speciale di DUERUOTE sulla Ducati Scrambler Desert Sled Black Edition.

Per la Scrambler in palio puoi sognare fino al giorno dell’estrazione finale: magari sarai proprio tu a ritirarla a novembre all’Eicma, durante la cerimonia ufficiale di consegna.
Segui i vari step di personalizzazione della moto anche sul sito unipolsaiscrambler.dueruote.it e leggi il regolamento completo su unipolsai.it

Metti in moto la tua passione: scopri nelle agenzie UnipolSai Assicurazioni una protezione che inizia ancora prima di indossare il casco.