Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Gruppo Piaggio: le novità a Motodays

il 07/03/2018 in Moto & Scooter

Dall’8 all’11 marzo alla decima edizione del salone romano delle due ruote esposte le novità 2018 e oltre a vederle si potranno anche provare

Gruppo Piaggio: le novità a Motodays
Chiudi
Alla nuova Fiera di Roma, Piaggio, il primo costruttore europeo presenta una completa e rinnovata gamma scooter a marchio Piaggio mentre alla pista esterna, nell’area Riding Experience, offre la possibilità a tutti gli appassionati di testare le novità moto dei marchi Aprilia e Moto Guzzi.

Piaggio da vedere

La gamma scooter per la stagione 2018 viene proposta in un ampio ventaglio di motorizzazioni e cilindrate da 50cc ai 500cc, tutte aggiornate alla normativa Euro 4. Liberty, Medley, Beverly 300 e Beverly 350 by Police, Piaggio MP3 nella inedita versione 350 e nel ricco allestimento Business con cilindrata 500 cc.

Moto Guzzi e Aprilia da provare

Aprilia e Moto Guzzi, i marchi motociclistici del Gruppo Piaggio sono protagonisti nello spazio esterno ai padiglioni. Nell’area Riding Experience saranno disponibili in prova le ultime novità per entrambi i brand. Aprilia offre agli appassionati la possibilità di provare la Shiver 900 e Dorsoduro 900. Due moto accumunate dal brillante bicilindrico da oltre 95 CV ma che si distinguono per il diverso carattere:

Moto Guzzi presenta al pubblico romano la più recente evoluzione della best seller V7III. Il classico senza tempo della casa dell’Aquila che, giunta alla sua terza versione, affianca ai modelli Stone, Special e Racer (tutte disponibili in prova) la nuovissima Carbon, al cui design accattivante - che mixa sportività e classicità - fa da contraltare lo stile duro ed essenziale della versione Rough inesposizione.

Saranno protagoniste per Moto Guzzi anche V9 – la cruiser di media cilindrata – facile e intuitiva qui nell’allestimento Bobber e la magnifica MGX-21, ammiraglia della casa di Mandello e vera bandiera di stile e tecnologia. Spinta dal possente bicilindrico da 1400cc (il più grande mai realizzato in Europa) MGX-21 si propone come la vera regina del salone romano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV