Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Su Dueruote di Novembre: la comparativa maxiscooter

Stefano Borzacchiello, foto Massimiliano Serra il 16/10/2017 in Moto & Scooter

BMW C 650 Sport, Honda X-ADV, Kymco AK550 e Yamaha TMAX sono mezzi progettati per chi non si accontenta di avere solo uno scooter.... Ecco, quattro maxi che, oltre ad essere pratici e funzionali hanno qualcosa di più: regalano sogni ed emozioni, in città e fuori. I nostri giudizi, rilevamenti e prestazioni nella comparativa sulle pagine di Dueruote di Novembre in edicola

Su Dueruote di Novembre: la comparativa maxiscooter
Chiudi

Da quando è arrivato il TMAX il maxiscooter non è stato più solo un mezzo per spostarsi, ma anche un oggetto di culto che si sceglie, oltre che con la ragione, con il cuore. Per le sue forme, ma in particolare per le prestazioni e il divertimento che può regalare non solo nella guida di tutti giorni in città, ma anche nell'affrontare un bel giro su una strada tutte curve nel fine settimana e, perché no, un viaggio…

Se per tanti anni Yamaha è stata la sola a scaldare il cuore di tanti appassionati, nell'ultimo periodo in particolare sono arrivati nuovi maxi scooter capaci di suscitare emozioni forti. La capacità di emozionare è il punto di contatto tra i protagonisti di questa comparativa: mezzi che pur essendo tutti maxi, hanno cilindrate, prestazioni e anche personalità differenti.

Nella scelta dei protagonisti non poteva mancare il TMAX Yamaha, giunto alla sesta generazione. In questa comparativa lo abbiamo affiancato allo sfidante più concreto degli ultimi anni, il BMW C 650 Sport, all'esordiente Kymco AK550 e nel lotto degli "emozioni forti" abbiamo inserito anche l'X-ADV. L'Honda fra tutti è di sicuro la proposta più anticonvenzionale, che incarna alla perfezione lo spirito con cui abbiamo scelto questi mezzi che sono il top, le punte di diamante dei costruttori. Sono fortissimi nell'immagine e, proprio per il fatto di essere da sogno, hanno anche un prezzo che li rende esclusivi.

La comparativa dei maxiscooter la potete leggere sul numero di Dueruote di Novembre in edicola e subito disponibile nella digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV