Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La PROVA della Honda Africa Twin Adventure Sports è su Dueruote di giugno

il 18/05/2018 in Moto & Scooter

Dopo il press test della crossover giapponese nelle avventurose piste sterrate del sud della Spagna, eccoci a spaziare dal caotico traffico milanese agli sterrati dell’Oltrepò, alla ricerca dei limiti di una moto che sembra non averne… Com’è finita? Vi raccontiamo tutto (con tanto di rilevamenti) sul numero di Dueruote di Giugno in edicola

La PROVA della Honda Africa Twin Adventure Sports è su Dueruote di giugno
Chiudi

Testare una moto sulle proprie strade è un po’ come la prova del nove con cui confermare (o smentire) le sensazioni avute durante la presentazione ufficiale, che di solito viene organizzata dai Costruttori su percorsi che esaltino le caratteristiche dinamiche e motoristiche del modello. Essendo la Honda CRF 1000L Africa Twin Adventure Sports una grossa novità per il mercato delle crossover, non ci siamo fatti scappare la possibilità di riprovarla.

E così, dopo il press test nelle avventurose piste sterrate del sud della Spagna, eccoci a spaziare dal caotico traffico milanese agli sterrati dell’Oltrepò, alla ricerca dei limiti di una moto che sembra non averne. Certo, è grande e grossa, ma forse è proprio questo il suo bello…

La prova completa è su Dueruote di Giugno in edicola e disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV