Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Spagna

Su Dueruote di Dicembre: Spagna, la Costa Dorada

il 16/11/2017 in Spagna

Mettetevi comodi e gustatevi sulle pagine di Dueruote in edicola un viaggio di assoluto relax, percorribile e godibile tutto l'anno, su strade deserte con una vista esclusiva sul mare. Si parte dalle spiagge luccicanti di Tarragona per arrivare alla natura selvaggia del delta dell'Ebro

Su Dueruote di Dicembre: Spagna, la Costa Dorada
Chiudi

Spagna. C’è un tratto costiero della Catalunya quasi sconosciuto ai mototuristi italiani; sembra impossibile, ma le rotte più battute tagliano la zona compresa tra Tarragona e il delta dell'Ebro. La colpa, o il merito, è di un'autostrada che unisce troppo rapidamente Barcellona e Valencia e non lascia intravedere quello che la natura ha regalato in questi spazi.

Percorribile e godibile tutto l'anno, può rappresentare un perfetto piano di fuga dalla folla di Ferragosto, poiché la densità di visitatori precipita fino a diventare quasi impercettibile nella penisola creata dai detriti portati verso il mare Mediterraneo dall'Ebro, il più grande fiume spagnolo… 

Il viaggio prosegue sulle pagine di Dueruote di Dicembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV