Su Dueruote di Dicembre: Spagna, la Costa Dorada


dalla Redazione giovedì, 16 novembre 2017
Mettetevi comodi e gustatevi sulle pagine di Dueruote in edicola un viaggio di assoluto relax, percorribile e godibile tutto l'anno, su strade deserte con una vista esclusiva sul mare. Si parte dalle spiagge luccicanti di Tarragona per arrivare alla natura selvaggia del delta dell'Ebro



Spagna. C’è un tratto costiero della Catalunya quasi sconosciuto ai mototuristi italiani; sembra impossibile, ma le rotte più battute tagliano la zona compresa tra Tarragona e il delta dell'Ebro. La colpa, o il merito, è di un'autostrada che unisce troppo rapidamente Barcellona e Valencia e non lascia intravedere quello che la natura ha regalato in questi spazi.

Percorribile e godibile tutto l'anno, può rappresentare un perfetto piano di fuga dalla folla di Ferragosto, poiché la densità di visitatori precipita fino a diventare quasi impercettibile nella penisola creata dai detriti portati verso il mare Mediterraneo dall'Ebro, il più grande fiume spagnolo… 

Il viaggio prosegue sulle pagine di Dueruote di Dicembre in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!