Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

SYS-4, il jeans da MOTO di Clover

il 06/02/2018 in Equipaggiamento

Sembrano normali jeans, ma son molto più. Ecco tutte le novità della quarta generazion di pantaloni per andare moto e anche in scooter progettati per unire comfort e proiettività

SYS-4, il jeans da MOTO di Clover
Chiudi
Capo che piace non si cambia, si aggiorna… La filosofia di Clover trova concretezza anche con il Jeans, uno dei pezzi forti della sua collezione pantaloni, che da SYS-3 si è evoluto in SYS-4, pronto a soddisfare sia il commuter cittadino, sia chi ama lasciare la città in sella alla propria moto, senza preclusioni per quanto riguarda la tipologia.

Grazie alle soluzioni di sicurezza passiva e al taglio classico ma con vestibilità asciutta, il SYS 4 unisce perfettamente comfort e protettività.

Scopriamo come sono fatti

La costruzione del jeans di Clover è tutt’altro che semplice: il tessuto utilizzato è un Denim Comfort da 11 oz, elasticizzato al 2%, sottoposto a processo stone washed e sanded per ottenere un aspetto vissuto. Questo processo, visto l’elevato livello tecnico necessario, è stato eseguito interamente in Italia.

Ad esso si aggiungono rinforzi in Dupont Kevlar e Teramid su fianchi, ginocchia e fondo schiena.
Sempre sul fronte della sicurezza, il SYS 4 è dotato di protezioni sulle ginocchia, registrabili ed estraibili, estremamente morbide e sottili, ma capaci di garantire livelli di sicurezza elevatissimi, tanto da raggiunge CE Livello 2. Da segnalare è anche la predisposizione per alloggiare protezioni CE Livello 2 sui fianchi.

Dotato di tre tasche frontali e due posteriori, il nuovo jeans è disponibile in versione uomo, nei colori Medium Blue e Dark Blue e in versione donna in Dark Blue e Light Blue.

Prezzo al pubblico 159.90 euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV