Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Midland, arriva il nuovo firmware sulla linea BT Pro

il 21/03/2018 in Equipaggiamento

Si può scaricare gratuitamente dal sito dell'azienda produttrice di sistemi interfono: serve per utilizzare le nuove funzionalità che abbattono i rumori di sottofondo e quelli della moto, oltre all'equalizzatore di suono

Midland, arriva il nuovo firmware sulla linea BT Pro
Chiudi
Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni, presenta il nuovo firmware MWE dedicato a tutta la linea di interfoni BT Pro. Una gamma di prodotti sempre più innovativa per gli appassionati delle due ruote che, grazie al nuovo aggiornamento, potranno sperimentare le nuove funzionalità.

La linea BT Pro potrà vantare, dunque, performance invidiabili e dire stop al rumore e a qualsiasi tipo di disturbo grazie al Noise Gate (che elimina rumori di sottofondo quando la comunicazione Intercom non è attiva), al Digital Noise Killer (che sopprime i rumori del vento e del motore, fino all’80% rendendo nitide le conversazioni) e all’Equalizer che permette di controllare le frequenze degli alti e dei bassi in tutte le modalità di utilizzo (radio FM, Intercom e telefono).

Direttamente sul sito Midland Europe, previa registrazione, è possibile scaricare gratuitamente il nuovo firmware per tutti gli interfoni della linea BT Pro, che è composta dal top di gamma BT NEXT PRO (269 euro), dal BTX2 PRO (209 euro) e dal BTX1 PRO (149 euro). Tra le tante novità vi sono anche gli speaker Super Bass Sound inclusi nella confezione e il kit di altoparlanti ad alto rendimento, disponibili sia per la serie BT Pro che BT X.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV