Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Held, una nuova linea di caschi su base Schuberth

il 21/08/2017 in Equipaggiamento

Le due case tedesche iniziano una collaborazione che si concretizza in una nuova collezione di caschi fatta da Held sui più celebri modelli Schuberth: sarà presentata al prossimo Eicma

Held, una nuova linea di caschi su base Schuberth
Chiudi
Da oltre 70 anni, il marchio Held è all'avanguardia nella produzione di abbigliamento innovativo e accessori per motociclisti privilegiando da sempre comfort, multifunzionalità e una sicurezza senza compromessi. La qualità è da sempre parte della tradizione Held e questo naturalmente vale anche per la nuova collezione di caschi che arriverà nei negozi a partire dal 2018.

La collaborazione con un'altra società tedesca storica è stata intensificata proprio in virtù di tutto questo e a partire dal prossimo anno, infatti, verranno lanciati cinque nuovi modelli di caschi basati sull'attuale collezione Schuberth. I prodotti selezionati interpretano al meglio l'attuale gamma di prodotti Held nelle aree Sport, Avventura e Touring. Le versioni sportive H-R2 Ride (419,95 euro) e H-SR2 Race (649,95 euro) si basano sui caschi Schuberth R2 e SR2, il casco “avventura” H-E1 Adventure (649,95 euro) si basa sullo Schuberth E1 e i modelli da turismo H-C3 Trip (499,95 euro) e H-C4 Tour (649,95 euro) si basano sui prodotti Schuberth C3 Basic e C4. La nuova collezione sarà presentata al prossimo Eicma (Milano, 7-12 novembre).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV