Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

DB-Race, gli specchietti universali e di design

il 25/06/2018 in Equipaggiamento

L'azienda novarese lancia la nuova linea di prodotto X4, che a fine mese si arricchirà di indicatori di direzione a Led integrati

DB-Race, gli specchietti universali e di design
Chiudi
DB-Race nasce dalla passione per le moto, per il design e la tecnologia applicata alla meccanica di precisione di due amici: Carlo, un imprenditore e Mario, un designer. Carlo e Mario decidono di unire le proprie conoscenze ed esperienze per investire il loro tempo per la creazione di un nuovo brand capace di produrre accessori per moto ad altissimo contenuto tecnologico e dal design emozionale.

Per DB-Race la moto è la perfetta unione tra tecnologia e design, senza perdere la manualità artigianale. Infatti tutti i prodotti hanno parti e finiture realizzate a mano e possono considerarsi pezzi unici mantenendo un valore personale dato dall’estro e dalle capacità dell’artigiano. DB-Race ha sede a Garbagna Novarese (NO) dove avviene sia la progettazione che la realizzazione dei prodotti mentre tutte le parti di acquisto (vetri, viti, adesivi) e i trattamenti anodici sono affidati al 100% ad aziende italiane.

La nuova linea X4


Sono già disponibili sul mercato e acquistabili da Amazon le linee di specchietti retrovisori X3 e X4 compatibili con qualunque modello di moto grazie agli adattatori realizzati da DB-Race. La linea di specchietti retrovisori universali X4 ha uno stile forte e deciso. Interamente realizzato in alluminio dal pieno attraverso un processo di lavorazione meccanica a CNC e caratterizzato dall’inserto centrale a contrasto anch’esso in alluminio che dona leggerezza e dinamismo a tutto il retrovisore. È disponibile in 4 colori a contrasto: nero lucido, nero opaco, naturale lucido e naturale opaco. Per la fine di giugno sarà inoltre disponibile la nuova linea X4 LED: un elegante specchietto per moto dotato di indicatori di direzione a LED integrati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV