Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Da Mivv lo scarico ultraleggero per la Ducati Multistrada 1200 Enduro

il 05/09/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo scarico ultraleggero per la Ducati Multistrada 1200 Enduro realizzato dalla Mivv pesa appena 500 grammi, è omologato Euro4 e garantisce un incremento di potenza di 2,7 CV: è in vendita a 409 euro

Da Mivv lo scarico ultraleggero per la Ducati Multistrada 1200 Enduro
Chiudi
La Ducati Multistrada 1200 Enduro monta per la prima volta un forcellone bibraccio. Se a questa “anteprima” tecnica aggiungiamo la naturale vocazione di questa moto per le valigie laterali squadrate… il concetto di spazio “minimal” disponibile per il sistema di scarico appare chiaro. Proporre una alternativa al super piatto terminale Ducati montato di serie è una sfida davvero ardua per gli esperti dell’aftermarket. Tra i primi ad accettarla c’è Mivv con una versione del suo terminale Double Gun, progettata ad hoc.

TERMINALE PESO PIUMA
Omologato Euro4, Double Gun è un terminale leggerissimo (pesa appena 500 grammi), essenziale e pieno di carattere. Aggressivo e cortissimo, è interamente realizzato in titanio con saldature a TIG. Adottandolo s’incrementano i valori di coppia e potenza e si risparmia enormemente sul peso. Lo scarico garantisce un incremento di potenza fino ai 10.000 giri (picco massimo a 7.000 giri con +2,7 CV) e con + 3,4 Nm di coppia a 3.200 giri. Il prezzo al pubblico è di 409 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV