Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Honda Neo Sports Café Concept: naked da urlo

il 25/10/2017 in Moto & Scooter

Design moderno che rimanda idealmente a un passato non lontano. La Honda Neo Sports Café Concept, presentata al Salone di Tokyo e presente all’Eicma, è una naked essenziale ma coinvolgente. Diventerà mai un modello di serie?

Honda Neo Sports Café Concept: naked da urlo
Chiudi

hondaNei giorni scorsi ci ha fatto sognare. Ci ha incuriosito mostrandoci qualche dettaglio.
Honda oggi è venuta allo scoperto e ha mostrato le carte e presentando al Salone di Tokyo in anteprima mondiale anche questa naked battezzata Neo Sports Café Concept, una moto che abbina linee essenziali a tratti classici sviluppati in chiave moderna. Il motore dovrebbe derivare da quello che spinge la nuda CB1000R attualmente in produzione, un quattro cilindri accreditato di oltre 120 CV.

TELAIO ESSENZIALE
La struttura portante si concretizza in un telaio monotrave superiore su cui appoggia un delicato e piccolo serbatoio. L’ammortizzatore posteriore, che gioca un ruolo non secondario nel look della Neo Sports Café Concept, è vincolato inferiormente a un monobraccio che fa il paio a un terminale di scarico corto e agressivo. Davvero accattivanti i cerchi, il gruppo ottico anteriore e la compattissima strumentazione. Quest’ultima è risolta in un piccolo LCD rettangolare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV