Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Voglia di moto? Tornano gli Aprilia DAYS

il 23/02/2018 in Attualità

Test ride, promozioni dal 5 all’11 marzo si rinnova il tradizionale appuntamento con i porte aperte Aprilia nei concessionari aderenti

Voglia di moto? Tornano gli Aprilia DAYS
Chiudi
Tornano i porte aperte Aprilia, un periodo di vantaggi esclusivi che quest’anno si protrarrà per l’intero mese di marzo. Gli “Aprilia Days” - attivi dal 1° al 31 di marzo, con apertura straordinaria dei concessionari aderenti per tutta la settimana, weekend compreso, dal 5 all’11 marzo - rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle più performanti e tecnologiche motociclette italiane.

Novità da vedere e provare

Durante gli Aprilia Days sarà possibile conoscere approfonditamente l’intera gamma Aprilia grazie ai test ride e usufruire di eccezionali promozioni. L’esclusiva proposta commerciale coinvolge tutta la gamma Aprilia: da RSV4 e Tuono V4 1100, punti di riferimento nelle categorie superbike e hypernaked, fino alle proposte RS e Tuono da 125 cc per i giovanissimi, passando per le divertenti e performanti bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.

Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dal propulsore Aprilia V4 di 65° - RSV4 e Tuono V4 1100 - sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo.
Le bicilindriche di 900 cc, la versatile Aprilia Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Aprilia Dorsoduro 900, beneficiano di una estensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto.

Grandi vantaggi sono dedicati anche alle piccole cilindrate, terreno di caccia dei motociclisti più giovani e attenti alle nuove tecnologie: per tutto il mese di marzo la grintosa RS 125 e la piccola Street Fighter Tuono 125 includono nel prezzo di acquisto il cambio QuickShift, innovativo sistema di cambio rapido collaudato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo, e l’Aprilia Multimedia Platform, sistema che abilita la connettività tra moto e smartphone.
Tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito web www.aprilia.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato