Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna il Deus Swank Rally

il 06/09/2018 in Attualità

Per il 15 settembre preparate l'outfit giusto e la moto giusta a Volandia (Malpensa) si svolgerà il Deus Swank Rally… e ricordatevi anche il paracadute perché sono in programma decolli e atterraggi

Torna il Deus Swank Rally
Chiudi

Sole, mare, relax: si tutto molto bello, ma sappiamo che gli swanker non possono stare troppo lontani dalle strade sterrate e dall’odore della miscela bruciata. Per questo l’organizzazione del Deus Swank Rally ha deciso di andare a prendere i partecipanti direttamente in aeroporto al ritorno dalle vacanze…. Il consiglio è quindi di portarsi il casco in vacanza e di essere pronti per il 15 settembre all’Aeroporto di Malpensa per il Deus Swank Rally Terminal 1 - Volandia.

Volandia è un parco e museo dedicato al sogno del volo che nasce dal recupero delle storiche Officine Aeronautiche Caproni: oltre 60.000 mq. di pura archeologia industriale sotto lo sfondo del Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa
.

Gli ospiti e gli spettatori potranno visitare le 11 sale del museo, che raccolgono dai modelli diventati leggende fino agli esemplari che faranno il futuro dell’aviazione. Oltre a tutto ciò, simulatori di volo, aree giochi e la ricostruzione delle Officine Caproni, tassello fondamentale della storia industriale italiana.

Preparate l’outfit giusto e la moto giusta (Special o pre-2000), ma portatevi anche il paracadute perché sono in programma decolli e atterraggi. Nel caso di turbolenza date di gas.
La tassa di iscrizione è di 50 euro. E’ obbligatoria la sottoscrizione dell’assicurazione il giorno dell’evento, ad un costo di euro 45.

Programma

09:30 - 10.30 Registrazione
10:30 – 12:30 Prove libere
12.30 – 16:30 Gara a cronometro
17:00 Premiazione

Per richieste di iscrizione scrivete a: milano@deuscustoms.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV