Poggiali e De Angelis da Ciapa la Moto


dalla Redazione mercoledì, 6 dicembre 2017
Mercoledì 13 dicembre alle 20 sul palco di Ciapa la Moto a Milano saranno ospiti i due campioni italiani di moto, intervistati da Luca Delli Carri, con la partecipazione speciale del dottor Claudio Costa



Mercoledì 13 dicembre alle ore 20 sul palco di Ciapa la Moto presso Motosplash (in via Gardone 22 a Milano), saliranno Manuel Poggiali, campione del mondo classi 125 e 250, e Alex De Angelis, pilota MotoGP e Superbike. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo, in un evento aperto al pubblico, i racconti di due dei più grandi campioni di motociclismo italiano.

“Rider Talks” è il luogo dove i piloti si raccontano. Niente talk show, niente interruzioni. Per un’ora, il pilota risponde alle domande come se fosse in un’intervista one to one, solo che ciò avverrà davanti al pubblico. A condurre, il giornalista Luca Delli Carri. Con Manuel Poggiali e Alex De Angelis, ci sarà la partecipazione straordinaria di Claudio Costa, il medico dei piloti, che rievocherà i tempi in cui i due piloti erano sotto le sue cure e della Clinica Mobile.