Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Inaugurato il nuovo Flagship Store Ducati di Milano

il 07/11/2017 in Attualità

Non un semplice negozio, ma una location prestigiosa che incarna il mondo e lo stile Ducati. Domenica 18 novembre si terrà il primo “porte aperte” con le novità Ducati 2018

Inaugurato il nuovo Flagship Store Ducati di Milano
Milano ha un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati della Casa di Borgo Panigale. Ha aperto il nuovo Flagship Store Ducati in via Marcellino Ammiano 1. Non un semplice negozio, ma una location prestigiosa che incarna il mondo e lo stile Ducati.

Sviluppato su un’area totale di 2.100 mq, il nuovo Ducati Store milanese è disposto su tre piani, di cui 1.400 mq adibiti a showroom e 700 mq all’officina. All’interno dello Store tutta la gamma Ducati e l’ampio assortimento di accessori e abbigliamento. Non manca naturalmente l’area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler® che comprende moto, accessori e abbigliamento.

ESPOSTE LE NOVITÀ DUCATI
Claudio Domenicali
, Amministratore Delegato Ducati, Andrea Buzzoni, Global Sales and Marketing Director accompagnati dal titolare Attilio Pogliani, hanno presentato il nuovo Store alla presenza dei piloti ufficiali Ducati Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies.

L’inaugurazione del nuovo Ducati Store di Milano è stata anche l’occasione per mostrare al pubblico tre importanti novità Ducati 2018: lo Scrambler 1100, la Multistrada 1260 e la Panigale V4.

L’appuntamento per tutti gli appassionati milanesi per il primo “porte aperte” previsto per sabato 18 e domenica 19 novembre, dove sarà possibile vedere tutte le novità Ducati della gamma 2018.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV