Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

ABC Tools: la nuova borsa portautensili N 2251/5

il 05/07/2018 in Equipaggiamento

La borsa è dotata di un ampio vano interno con molteplici tasche portaoggetti, una tasca esterna con cerniera, una con velcro e sei imbottite

ABC Tools: la nuova borsa portautensili N 2251/5
Chiudi
Per i veri professionisti ABC Tools propone la nuova linea di borse portautensili in tessuto di nylon ad alta tenacità e cuciture di rinforzo per avere sempre i giusti utensili a portata di mano e in perfetto ordine.

Nello specifico, la borsa N 2251/5 è dotata di un ampio vano interno con molteplici tasche portaoggetti, una tasca esterna con cerniera, una con velcro e sei imbottite. La chiusura principale con cerniera è un’ulteriore sicurezza per evitare la caduta accidentale degli utensili.

Le dimensioni 320x230x200 mm sono ideali per il trasporto della borsa con l’apposita tracolla regolabile con proteggi spalla imbottito inclusa e la banda riflettente ad alta visibilità la rende sicura anche in caso di scarsa luminosità. Il fondo in gomma con i piedini, resistente all’acqua, è un comfort che non può mancare per l’appoggio a terra in qualsiasi situazione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV