Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

KTM trofeo RC 390 CUP: in pista al CIV

il 27/01/2017 in Altri sport

KTM conferma la presenza del Challenge con le KTM RC 390 all’interno della classe Sport4T del CIV. Sei la gare in programma, si parte a Imola il 22 aprile

KTM trofeo RC 390 CUP: in pista al CIV
Chiudi
Il Trofeo RC 390 CUP, il challenge inserito all’interno della classe Sport 4T del campionato italiano, che porta in gara le KTM RC 390 debitamente preparate è stato confermato anche per questa stagione. Partecipare è semplice: basta presentarsi al via con una KTM RC 390 che risponda al regolamento del CIV, iscriversi al campionato italiano e al Trofeo e dare del gran gas…

L'edizione 2016 del Trofeo è stata avvincente e divertente. Lo staff di KTM Italia ha accolto i 15 piloti iscritti in un contesto familiare e allo stesso tempo professionale. Anche quest’anno sarà la concessionaria Lovato’s Bike, che oltre a seguire lo sviluppo tecnico della moto, offrirà la possibilità di usufruire di un Race Service a pagamento direttamente nel paddock. Un servizio che consentirà ai piloti che lo richiederanno di essere seguiti come un vero pilota ufficiale, dalla manutenzione, alla messa a punto, fino al trasporto della moto in pista.

Come lo scorso anno, il montepremi sarà ricco e per i giovanissimi ci sarà anche la possibilità di partecipare alle selezioni della Red Bull Rookies CUP e per i più meritevoli alla finale europea che metterà in griglia i migliori protagonisti delle diverse RC CUP nazionali.
Appuntamento il 22 aprile a Imola, prima delle 6 tappe del CIV!

Calendario
Round 1-2 22 - 23 aprile Imola
Round 3-4 20 - 21 maggio Misano
Round 5-6 1 - 2 luglio Mugello
Round 7-8 29 - 30 luglio Misano
Round 9-10 23 - 24 settembre Mugello
Round 11-12 7 - 8 ottobre Vallelunga
Per tutte le informazioni: info@lovatosbike.com

Calendario, classifiche e regolamenti
: www.ktminfoservice.it
 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV