Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

CIV: l’Italiano scatta da Misano

il 24/04/2015 in Civ

Questo fine settimana si accendono i motori del campionato italiano velocità 2015 per il primo doppio round della stagione. Il Weekend si annuncia ricco… non solo in pista

CIV: l’Italiano scatta da Misano
Chiudi
Sull’asfalto di Misano questo fine settimana saranno tanti i piloti pronti a sfidarsi per l’apertura del CIV 2015. Dalla SBK alla Moto3, passando per la SS, la Premoto3 e la Sport. Senza dimenticare il National Trophy e il Trofeo E&E.

Le gare saranno trasmesse in diretta e tutti gli appassionati che non saranno in pista potranno comunque vederle grazie a Sky Sport MotoGP HD che trasmetterà le classi Moto 3, Superbike e Supersport del CIV.

Non mancherà poi la diretta live integrale in streaming su Sportube delle classi del CIV compresa la PreMoto3 e i trofei National and E&E Trophy, accessibile anche dall’home page del sito civ.tv
Ma il primo weekend di gare del CIV conterà anche su tanti altri appuntamenti, a cominciare da quello del sabato in sala stampa, dove alle 12.00 circa saranno svelati i nomi dei piloti parte del progetto “Talenti Azzurri San Carlo 2015”, con il quale la FMI supporta i giovani di talento.

Alla domenica poi toccherà al 4° Moto Memorial Sic Day 2015 colorare il circuito. Durante la pausa pranzo delle gare del CIV, un fiume di moto inonderà la pista. Il motoraduno, con la parata delle moto, attraverserà tutto il circuito dedicato a Marco Simoncelli. Le aspettative sono alte, si cercherà di battere il record di 1900 moto contemporaneamente in pista detenuto dal Circuito di Brno.

E questo non è tutto, perché ci sarà spazio anche per gli amanti delle quattro ruote. Nell’arena flat track di Misano, per tutta la giornata di domenica, non mancheranno esibizioni di drifting con Graziano Rossi. Un fine settimana da vivere non solo in pista!

 

Per ulteriori informazioni, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV