Moto & Scooter
Si allarga la famiglia degli scooter Wottan Motor

Al centro della gamma, il nuovo scooter 300, che va ad affiancare il GT2 300 con un inedito motore Euro 5+ da 26 Cv e il Sixteen 125, uno scooter agile con ruota anteriore da 16”
Si amplia la gamma scooter di Wottan Motor con l’arrivo dei nuovi motori Euro 5+ che riducono significativamente le emissioni inquinanti e i consumi.
I nuovi modelli, progettati per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un modo sicuro e funzionale per spostarsi in città, sono caratterizzati da un design all’avanguardia e tecnologie avanzate (TCS, ABS Bosch, TFT con funzione Mirroring).
La nuova gamma vede al centro il nuovo scooter 300, che va ad affiancare il GT2 300 già in gamma. Ha un inedito motore Euro 5+ da 26 Cv, 24 Nm di coppia e un consumo medio dichiarato di 3,4lt/100 km. Ha un bilanciamento dei pesi “da moto”, più equilibrato rispetto a prima e una ricca dotazione di serie.

Al GT 125, già presentato in Eicma, si affianca lo STORM-X con motore Euro 5+, che ha l’ambizione di distinguersi per il prezzo incredibilmente competitivo, comprensivo di immatricolazione e di bauletto Givi da 30 litri (2.890 euro fc).
Abbiamo poi lo STORM-T 125 che, in occasione del passaggio all'Euro 5+, ha visto importanti aggiornamenti al motore raffreddato ad aria. Ora è meno rumoroso e consuma meno: 2,5 Lt/100km.
Infine, la novità più attesa, il Sixteen 125 che, come dice la sigla, è uno scooter con ruota anteriore da 16”, caratterizzato da dimensioni compatte e da un motore scattante, per offrire un’agilità di guida senza compromessi.
Tutte le novità 2025 saranno disponibili tra la tarda primavera e l'inizio della stagione estiva.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.